capitolo #25

717 27 0
                                    

Sentii dei passi che si avvicinavano sempre di più a noi

Mi girai con le spalle. Erano quei due. Joe e Andrw. Che palle.

-"andiamo"-

Dissi a Jess afferrandogli subito la mano. La volevo prendere com me e non lasciarla più.

-"venite con noi?"-

Chise Jess a Joe e Andrw..

Io sbuffai. Joe si rese conto che non gli volevo vicini.

-"no Jess. Io vado con Andrw"-

Le disse guardandomi in un modo acido.

-"va bene"-

Disse Jess.

Io avendo la mano attaccata con la sua mi incamminai verso la macchina.

Joe e Andrw rimasero lí.

Arrivai all'auto. Aprii lo sportello a Jess e andai dal lato opposto della macchina. Eravammo entrati. Accesi il motore e mi incamminai verso la casa di Jess.

-"Alex.."-

Mi chiese

-"si?"-

Risposi

-"ma cos'è successo? Perchè sono svenuta?"-

Cazzo. Non si ricordava. E adesso, come le dicevo cosa era accaduto? Come le dicevo che sua madre è morta?

-"ma non ti riccordi?"-

-"mi riccordo solo che mi trovavo nelle tue braccia e poi mi sono svegliata nell'ospedale."-

Non sapevo che fare. Non sapevo cosa rispondere. Mi ero davvero imbambollato. Cercai allora di cambiare discorso.

-"ehmm.. Siamo arrivati"-

Dissi io fermando la macchina. Finalmente eravammo arrivati. Finalmente. Mi sono salvato dalla situazione.

Scesimo dalla macchina. Presi per mano a Jess e ci incamminammo verso la porta della casa.

Entrammo

Pov's Jessie

Stava succedendo qualcosa di strano. Perchè Alex si comportava cosí? Non era a suo agio questo. Mi nascondeva qualcosa. Si vedeva dal suo volto che era sulle spine. Ma quelle spine che ti provocano un dolore insopportabile.

Mi condusse sul divano. Ci sedemmo.

-"Alex.. Che sta succedendo?"-

Lui si grattò la nuca, fece un profondo respiro e aprí la bocca.

Tutto ciò mi spaventò. Sapevo che era qualcosa non buono. Mi spaventava la cosa che mi iniziava a dire.

-"Jess.."-

Mi disse abbassando lo sguardo.

Già con questo suo movimento incominciai a fare la febbre.

Alzò gli occhi. Mi prese per tutte e due le mani. Il suoi occhi trasmettevano energia negativa.

-"tua .. Madre non c'è più"-

Rimasi senza parole. Sentii come il mondi mi cadde adosso. Le sue parole mi avevano ghiacciata. Sentivo il brucciore degli occhi. Sentivo come le lacrime mi invadevano il viso

Lui mi prese sveltamente in braccio, mi strinse forte al suo petto.

-"mi dispiace tantissimo"-

Disse a bassa voce.

-"eri svenuta per via del dolore. Ti trovai a  terra e svenisti fra le mie braccia"-

Le mie lacrime continuavano a scendere. Non si sentiva niente, soltando i miei singhiozzi...

ANGOLO SCRITTRICE

Questo capitolo non è stato molto interessante lo ammetto, perchè a causa dello shok Jess perde la memoria. Perde i riccordi di quando era nella segreteria.

-cosa farà Jess?

-cosa farà Alex?

-cosa succederà con Steve, il padre di Jess?.

-che fine farà Ray e Joe?

-cosa succederà con Alex e Andrw?

Upps per gli errori

Ciaooooo :) ^_^

Merda, proprio tu??!! [IN FASE DI MODIFICA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora