Jeff's pove
Spinsi Jake di nuovo all'interno del motel puntandogli il coltello alla gola. Ana mi seguì chiudendo la porta con un calcio. Aveva qualcosa di diverso, i suoi occhi erano attraversati da una strana luce, follia.
Alla reception vi era un'anziana signora che ascoltava a tutto volume la radio, stava leggendo una rivista. Me ne sarei occupato più tardi.
Ana si avvicinò al volto di Jake osservandolo attentamente.
Ana:- Jeff, voglio proprio rovinare questo visino -.
Io:- a chi lo dici -.
Jake si avvicinò anche a lui al suo viso e con un ghigno sul viso le disse testuali parole 'allora, come sta il tuo bambino'.
Ana lo prese per il collo alzandolo letteralmente da terra, sul suo viso si formò un sorriso divertito.
Ana:- oh che bella battuta, da morir dal ridere -.
Mi prese la mano con a quale tenevo il coltello, intrecciò le mie dita con le sue.
Ana :- pronto Jeff? -.
Io:- ovvio -.
Affondammo il coltello nello stomaco di Jake che incominciò a gridare dal dolore. Ana strinse di più la presa sul suo collo, si sentivano leggeri crak.
Ana:- Hahaha ti piace? Soffri stronzo -.
Era la prima volta che vedevo così Ana, ma era bello guardarla mentre uccideva. Affondammo ancora di più il coltello nello stomaco squarciandolo del tutto. Gli organi interni stavano fuoriuscendo dalla ferita, ah era quello che si meritava.
Gli occhi di Jake si stavano lentamente chiudendo mentre dalla bocca colava del sangue.
Era sempre eccitante vedere il sangue uscire dalle ferite, mi dava un senso di tranquillità ma allo stesso tempo di pazzia.
Ana mollò la presa sul collo di Jake facendo cadere rovinosamente il corpo per terra sporcando il pavimento di sangue.
Mi avvicinai al suo viso, respirava ancora ma si vedeva che stava per andarsene, bene. Gli infilai il coltello in bocca e lentamente gli tagliai la guancia formando il mio stesso sorriso. Ovviamente era molto più bello il mio, io sono troppo bello. (autrice:lo so Jeff, lo so). Jake era finalmente morto.
Ana:- preferisco il tuo di sorriso Jeff, è molto più bello -. Hahaha ecco.
Io:- modestamente-.
Ana mi tirò un leggero pugno sulla spalla ridendo. L'anziana della reception intanto si era nascosta sotto il bancone, stava chiamando la polizia.
Mi avvicinai lentamente al bancone e lo spostai, era lì che tremava e chiedeva pietà... Non mi importava, doveva morire e basta.
Io:- go to sleep-.Anastasia's pove
Quel bastardo era finalmente crepato, dio quanto mi sentivo bene. Però avevo una strana sensazione, come di essere osservata, ma non c'era nessuno. Era soltanto la mia immaginazione... No?
Jeff ritornò dalla reception imbrattato di sangue. I capelli che gli cadevano morbidi sulla schiena gli davano un aspetto magnifico. Almeno lui lo era già.
Sentii le sirene della polizia farsi sempre più vicine, presi Jeff per mano e uscimmo di corsa dal motel.
L'aria era più fredda del dovuto... Me la ricordavo più caldo. Vabbeh dovevo solo riabituarmici.
Andai a sbattere contro qualcuno, era la prostituta di prima. La guardai negli occhi, era spaventa, tremava alla vista del sangue presente sui miei vestiti. Poverina...
Jeff :- se non ti levi ti uccido -.
La ragazza guardò Jeff scoccata ed incominciò a correre verso un punto non ben definito.
Continuammo a correre nascondendoci nei vicoletti bui per non attirare l'attenzione di qualche ubriaco.Eravamo seduti sull'asfalto di una via poco conosciuta. Dovevamo trovare un posto dove dormire o ci avrebbero scoperti.
Jeff adocchiò una villetta a due piani poco distante. Intorno non vi erano case ed era perfetta per nascondersi dalla polizia.
Jeff mi fece segno di restare qui e prima che me ne accorgessi era già dall'altro lato della strada.
Si era introdotto nel cortile.
La sensazione di freddo non era svanita del tutto, tremavo. E si che non c'era così freddo... Prima. Forse avevo preso un bel raffreddore. Si probabilmente era così.
Jeff tornò dopo poco e mi aiutò ad alzarmi da terra. Scavalcai con facilità la recinzione e insieme ci dirigemmo verso la porta che Jeff aveva tenuto aperta.
Quando entrai l'odore di morte per insediò nel mio naso. Era insopportabile, però sempre meglio di niente.
Jeff saltò letteralmente sul divano spostandolo di poco con il suo dolce peso. Sembrava un banda obeso!
Poggiai le mani sullo schienale del divano, guardai Jeff negli occhi. Era ancora tutto così bello, rivederlo dopo tutti questi anni era come un tocca sana per me.
Jeff mi prese una ciocca di capelli incominciando a giocherellarci con le dita.
Jeff:- stai bene con i capelli lunghi, ma ti preferisco con un taglio più corto -.
Io :- si in effetti... Vado a vedere dov'è il bagno che mi faccio una doccia.. -.
Jeff mi prese il viso tra le mani e mi lasciò un dolce bacio sulle labbra. Ero così felice...
Jeff:- sappi che vengo anche io a fare la doccia -.
Io:- hey! -.Jeff's pove
Eravamo nella vasca, tenevo Ana stretta in un dolce abbraccio. La sua testa era poggiata sul mio petto.
Muahahaha dai fattela
No!
Ah eddai.
Stupida coscienza, muori!
Ana:- Jeff tutti bene? -.
Io:- eh... Sisi -.
Ana:- smettila di fare quella faccia da pervertito! -.
Io:- questa è la mia solita faccia!-. Ana:- Sisi certo-.
Ana scoppiò a ridere, era così bella la sua risata e soprattutto contagiosa... Chissà da quanto tempo non ridevo, mi era mancato farlo.
Smisi quando vidi Ana impallidire improvvisamente.
Io:- tutto bene?? -.
Ana mi guardò spaventata, anzi era terrorizzata, che le era preso? Ana:- ma come Jeff non le hai sentite anche tu quelle vocine? -.
Io:- che vocine? Ana ti senti davvero bene? -.
Ana si prese la testa tra le mani e si alzò dalla vasca, cavolo che corpo... No ok non era il momento di pensare a quelle cose.
Andò verso il lavandino tenendosi una mano sulla bocca mentre con l'altra si appoggiò allo specchio. Mi alzai anche io andandole incontro, poggiai una mano sulla sua spalla tranquillozzandola.
Lo specchio si ruppe, alcuni pezzi ci volarono contro, mi graffiai ma non lasciai mai da sola Ana.
Ana:- Jeff... -.
Non fece in tempo a finire la frase che tossì... Del sangue.----------
zan. Zan. ZAAAAN.
Ok basta la smetto si drogarmi :D ( Muahahaha continuerò comunque).
Comunque... Eh ciao a tutti ragazzi e benvenuti in questo nuovo capitolo di my sweet killer 2! Spero ve piasa.
Mlmlml Jeff nella vasca ewe *esce sangue dal naso e sviene*. La perfezionehhh (immaginatevi Tsukiyama di Tokyo Ghoul)!!!!!
Ok, io vado a sclerare, ciau r a presto!