capitolo 8

985 95 3
                                    

Anastasia's pove

Di nuovo quel buio opprimente mi avvolgeva in quella maledetta stanza in cui Paura mi stava fissando ridendo.
Mi voltai verso di lui e lo guardai con le lacrime agli occhi, impressa nella mente avevo ancora l'immagine del volto mutilato di mia madre. Incominciai a tremare pensando a tutto quello che era successo: l'orso, il clown e infine la donna a cui tenevo di più al mondo.
Paura:- allora come va mia cara Ana?-. Non volevo rispondergli, volevo solo stare sola nella mia paura.
Paura:- risp...-.
Io:- sta zitto -.
Paura:- ohoh -.
Di nuovo le sue mani gelate si poggiarono sulla mia vita facendomi sussultare.
Schioccò le dita e davanti a me comparve il cadavere di mia madre. Urlai ed incominciai a piangere sempre più forte quando mi ricordai di Jeff.
Lui era venuto a prendermi, insieme a mio padre e insieme eravamo andati alla creepyhouse.
Tutti i volti dei miei amici mi vennero in mente mentre ridevano, Laughing Jack stava tirando leggermente le orecchie di Ben che stava ridendo allegramente. Clockwork e le altre ragazze si stavano tenendo per mano mentre parlavano felici di ragazzi e moda. Hoodie, Masky e Toby stavano giocando a carte mentre Sally stava cercando di fare una treccina a Toby.
Ed infine lui... Jeff mi stava allungando la mano sorridendo.
In quel momento mi sentivo così felice... Però subito dopo delle urla mi riportarono alla realtà.
Paura stava torturando mia madre che sta volta era viva.
Paura:- sai chi è stato ad uccidere tua madre? Sono stato io.. è stato bellissimo vederla urlare dal dolore e il suo sangue era buonissimo -.
Io:- BASTARDO -.
x:- Ana non farlo... -. Una voce mi raggiunse, era una voce maschile, sa dove proveniva?
Guardai più volte la stanza immersa nel buio ma niente.
Paura:- Beh? -.
Guardai Paura e mi alzai, non dovevo più stare li, dovevo reagire in qualche modo.
Andai da qualche parte nella stanza mentre una voce in sottofondo mi continuava a chiamare.
Sentivo che ormai ero vicina ma non capivo dove dovevo andare, perché ero troppo spaventata per sapere dove andare.
X:- ascolta il tuo cuore Ana -.
Ascoltare il mio cuore? In che senso?
Paura:- Torna qui Ana dobbiamo ancora divertirci tanto -.
Io:- sta zitto -.
Paura:- sai magari pensavo di torturati un po' -.
Io:- sta zitto -. Alzai un poco la mia voce per farmi sentire.
Paura:- magari partiamo dalle dita -.
Io:- STA ZITTO -.
Mi avventai su di lui andando a sbattere contro quello che era il pavimento della stanza, a pochi centimetri da me c'era il corpo di mia madre ma ormai non riuscivo più a piangere. Avevo esaurito le mie lacrime.
Guardai ogni singolo punto della stanza cercando quel farabutto, ma niente.
Paura:- uh agressiva la ragazza -.
Era dietro di me. Mi voltai e sferrai un pugno che colpì solo il vuoto.
Paura:- tanto non mi prendi!! -.
Proveniva da qualche angolo della stanza, non dovevo arrendermi.

Mi accasciai a terra ansimando rumorosamente, ormai erano passate ore e non ero riuscita ancora a colpire quel bastardo.
Mi toccai il petto che continuava ad andare su e giù, perché non riuscivo ad andarmene da quel maledetto posto?
Mi rialzai guardando di nuovo il buio, la risata di Paura si sparse per tutta la stanza facendomi stringere i pugni.
Paura:- questo è molto più divertente di una qualsiasi tortura!! -.
Le gambe mi cedettero di nuovo facendomi cadere a terra.
X:- ascolta il tuo cuore Ana -.
Io:- ma come? -.
X:- desidera -.
Io:- cosa? -.
Avevo capito! Dovevo solo aver fiducia in me stessa, non dovevo cedere. Mi concentrai a lungo e l'unica cosa che avevo in mente in quel momento era uscire da quella stanza e andare da Jeff.
Sentii la presenza di Paura dietro di me, mi rialzai da terra con molta fatica e mi voltai verso di lui.
Paura:- cosa speri di fare? Tanto non mi vedi! -.
Io:- questo -.
Mi immaginai un coltello, non avevo minimamente calcolato che quello potesse essere un sogno.
Mi pugnalai lo stomaco, faceva davvero tanto troppo male.
Paura:- c...cosa speri di ottenere?-.
Io:- s...se s... - sputai sangue -soffro io... soffri An...anche tu p..perché... tu s... sei me -.
Paura:- NO MALEDETTA -.
Io:- hehe -.
Davanti a me comparve un fascio di luce e vidi finalmente la mano di Jeff che mi stava aspettando.
Paura:- non cantare... v... vittoria non sono ancora m...morto! -.

Jeff's pove

Ero sul divano quando dalla camera di Ana si sentì un urlo, di fianco a me c'era Eyeless.
Ci guardammo e in due millisecondi ci dirigemmo nella camera di Ana.
Spalancai la porta e la vidi sveglia, la coperta si stava lentamente tingendo di rosso. Le tolsi le coperte di dosso e con orrore notai che aveva un profondo taglio nello stomaco. In mano teneva saldamente un coltello sporco del suo stesso sangue.
Io:- ANA -.
Mi diressi di corsa verso il letto e le strinsi la mano. Eyeless chiamò Slender che in poco tempo arrivò.
Ana incominciò a piangere mentre mi guardava, anche se aveva i capelli scompigliati e due enormi occhiaie sotto gli occhi era sempre bellissima.
Io:- andrà tutto bene vedrai! -. Le lacrime cominciarono a ascendere copiose lungo le mie guance facendomi singhiozzare sempre più forte
Ana:- J...Jeff... -.
Io:- Ana... -.
Lei sorrise dolcemente mentre la sua mano tremava.
Ana:- ti... Amo -.
Io:- anche io Ana... anche io! -.
Sentii delle mani forti prendermi per le spalle, mi voltai ed era Slender che mi guardava preoccupato.
Slender:- Jeff esci la devo curare!-.
Io:- ma... -.
Jack:- Jeff se non interveniamo subito morirà!-.
Guardai ancora una volta Ana che stava continuando a tremare, la sua espressione però era serena.
Le lasciai un bacio casto sulle labbra ed uscii mentre Jack e Slender tenevano in mano ago, filo, delle garze e del disinfettante.
Richiusi la porta alle mie spalle mentre le lacrime continuavano a scendermi copiose lungo le guance.
Forse Slender aveva ragione io fin dall'inizio non ero riuscito a proteggere Ana perché ero debole e spaventato.
Mi portai le mani al viso incominciando a piangere ancora più forte.
Ti prego Ana non morire

-----

Buonsalve bella gente! Scusate se non ho aggiornato da quasi due settimane ma non riuscivo a scrivere anche perché avevo un blocco <.<
Sciao

My Sweet Killer 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora