capitolo 7

1K 103 2
                                    

Anastasia's pove

Ero in una stanza buia completamente avvolta nell'oscurità.
Una luce si accese mostrando una figura: era una donna ed era incatenata a mani e piedi, aveva lunghi capelli rossi e il suo viso era contratto in una smorfia di puro dolore.
Donna:- Ana ti prego aiutami!!-.
Sentivo delle voci in lontananza che mi dicevano di non farlo, erano famigliari. Una era quella di Jeff.
Chissà come stava, non lo vedevo da ieri sera e facevo fatica a ricordare cosa fosse successo. Un coltello, uno specchio e infine mio padre che mi guardava preoccupato. Mi toccai le guance sentendo di avere dei profondi tagli che sanguinavano. Mi guardai le mani piene di sangue sconvolta, cos'era successo?
Delle mani invisibili mi avvolsero la vita ed avvertii una leggera brezza sul collo che mi fece venire i brividi in tutto il corpo.
X:- sei stata posseduta mia cara Ana...-.
Io:- t...tu chi sei?-.
X:- sono il tuo sentimento più oscuro. Quello che ti fa tremare di notte, ti ricordi da piccola quando piangevi perché avevi paura? Bene ero io che ti facevo sognare quelle immagini veramente grottesche. Io sono la tua paura Ana e resterò con te per sempre...-
Una risata malata si sparse per tutta la "stanza". Tutto intorno a me incominciò a girare e un soffocante turbine di vento mi intrappolò.
Paura:- ti ricordi Ana dell'orsetto sulla sedia di camera tua che ti fissava mentre dormivi? Era inquietante vero? -.
Il turbine si sciolse e cadde a terra sbattendo il sedere, era la stanza di prima ero di nuovo immersa nell'oscurità più opprimente.
Mi rialzai guardandomi un po' intorno non notando nulla di sospetto finché non sentii dei passi dietro le mie spalle.
Mi girai lentamente ed osservai l'immensa figura che mi sovrastava: un orso. I denti erano sporchi di sangue dai quali penzolavano pezzi di intestino e di arti, gli occhi rossi mi guardavano pregustando già l'idea di mangiarmi.
Sollevò una zampa imbrattata di sangue, le mie gambe incominciarono a tremare all'idea di essere squartata. Però non dovevo suggestionarmi perché era l'obbiettivo di Paura, e di certo non gli e l'avrei data vinta.
Rimasi ferma mentre la zampa dell'orso mi attraversò il corpo senza alcuna conseguenza.
Paura:- uh? Non ha funzionato? Wow brava Ana ora passiamo al prossimo! -.
La stanza cambiò e un profumo di dolci appena sfornati mi fece venire l'acquolina in bocca.
Una lungo tavolo in legno era imbastito di dolci e caramelle e al capotavola vi era seduto un simpatico clown che mi sorrideva felice.
Senza pensarci due volte presi una caramella gustandomela.
Paura:- ti farà piacere sapere che quello è un bulbo oculare -.
Quelle parole mi fecero salire il vomito e sputai tutto pulendomi la bocca.
I dolci si trasformarono in organi umani e il sangue incominciò a colare sul tavolo per poi cadere sul pavimento imbrattandolo.
Il sorriso del pagliaccio diventò inquietante e soprattutto maniacale.
Paura:- ti ricordi quel clown tanto simpatico al circo? Lo immaginavi così poverino ricordi? Sei una persona orribile. Insomma guarda che bel sorriso!!-.
Mi feci coraggio e mi avvicinai al clown guardandolo fisso negli occhi. Si prese il volto tra le mani e lentamente incominciò a graffiarsi il viso rendendo il tutto ancora più inquietante , sanguinava e doveva far male... ma non dovevo cedere.
Io:- NON HO PAURA!!!-.
Paura:- davvero?-.
Io:- si!-.
Paura:- oh oh-
Schioccò le dita e davanti ai miei occhi si presentò il corpo di mia madre orribilmente mutilato. Le lacrime incominciarono a scendere copiose sul mio viso, non volevo ricordare il passato doveva svanire!!
Mi accasciai a terra tenendomi il viso con le mani. Mi vennero in mente tutti i bei momenti passati insieme a mia madre. Quando mi faceva ridere, quando si arrabbiava per finta... mi mancava davvero tanto la sua compagnia i suoi abbracci. Mi mancava tutto di lei... e avevo paura dib rimanere sola.
Paura:- e ora?-.
Io:- no-.
Paura:- sicura?-.
Le urla strazianti di mia madre mi fecero sussultare, le lacrime aumentarono mentre il mio corpo era in balia dei singhiozzi.
Paura:- ora?-.
Io:- si...-.

Jeff's pove

Mi risvegliai nella mia stanza, la testa mi girava e tutti i muscoli mi facevano male.
X:- si è svegliato!-
X:- heyla umpa-lumpa sorridente! -.
Mi misi a sedere sul letto ignorando tutti, mi misi una mano sulla fronte per il male.
Io:- sono felice anche io di vedervi ma non urlate per favore. Ciao naso a carota -.
Il clown rise di gusto dandomi qualche pacca sulla spalla per tirarmi un po' su.
Hoodie:- c... ci sei m....mancato jeff... -.
Io:- anche voi ma... dov'è Ana -.
Jack:- è di là -. Indicò la stanza vicina con il pollice rivolgendomi un caldo sorriso, non volevo vedere il clown coccoloso!!!
Dalla porta entrò Slender che chiese ai due ragazzi di uscire dalla stanza. In mano teneva dei fogli e una biro, sistemò vicino a me guardandomi dritto negli occhi.
Slender:- ora mi dovrai spiegare un po' di cose -.
Mi misi una mano dietro al collo massaggiandolo un po', cavolo mi faceva davvero male.
Slender:- Ana quando è incominciata ad impazzire -.
Io:- ieri sera, diceva che sentiva delle voci e poi subito dopo ha incominciato a tossire sangue... siamo andati a letto e poi mi sono svegliato e lei era in cucina si era già tagliata le guance e i capelli. E poi sono venuto qui -.
Slender prese nota sul foglio poggiandolo sul comodino vicino al letto.
Sapevo che era arrabbiato con me si poteva vedere anche da un chilometro... ma io non avevo fatto niente.
Slender:- altro?-.
Ci pensai un po' su e poi mi venne in mente Jake.
Io:- avevamo programmato di uccidere il rapinatore che ha sparato ad Ana. Era appena uscito dalla galera ed era finito in un motel con una prostituta. Abbiamo sentito delle grida e...-.
Slender:- vabbeh questo è normale-.
Io:- non per quello, il rapinatore aveva ucciso la donna. E quando è uscito dal motel era strano... Sembrava totalmente un'altra persona. Ed è da li che Ana ha incominciato a stare male-.
Slender:- ok -.
Io:- ho paura...-.
Slender:- anche io -.

-------

Ok ragazzi... scusate se non ho pubblicato prima ma mi è venuta l'ispirazione adesso quindi.
Ho appena finito di vedere La risposta è nelle stelle e sto piangendo ç.ç cavolo quel film mi ha commosso...troppo!!
Vabbeh voi come state? Io male perché fra due giorni inizia la scuola e non ne ho voglia :D se vedete che non pubblico anche per una settimana i casi sono due:
- o sono caduta dalle scale
- o una mia amica ha scritto il mio nome sul death note
:D

My Sweet Killer 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora