7* Capitolo

3.7K 209 11
                                    

Non fece in tempo a mettere le chiavi dentro la porta che ci aprì un ragazzo moro ,riccio,occhi di ghiaccio tanto quanto quelli di Lucky e alto,dio perchè erano tutti così fottutamente alti,io in confronto sembravo un polpetta.
Lucky:ehi bro da quanto tempo non ci si vede
Darwin:da troppo tempo e la ragazza vicino a te chi è?
Lucky:lei è Lucy-disse mettendo una mano sul mio fianco,che fosse geloso?
X:Amoree,dove sei?
"La situazione stava andando di male in peggio una bionda alta almeno 2 metri arrivó  vicino a Darwin e appena vide Lucky gli saltó addosso."
X:Lucky tesoruccio quanto mi sei mancato.
Lucky:Gigì,dio quanto sei cresciuta  ,l'ultima volta che ti ho visto portavi una maglietta con un unicorno.
Gigì:già adoravo gli unicorni,dai entriamo.
"Ma perchè diavolo sono venuta?"

Entrammo dentro casa e insieme a Lucky andai a posare le valige.
Dopo aver sistematto tutto scendemmo in salotto.
Darwin:che ne dite di andare al lago?
Lucky:io ci sto
Gigì:ve li ricordate i bagnetti nudi da piccoli?Hahahhahah
"Dio che risata fastidiosa"
Lucky:tu che ne pensi Lucy?
Lucy:si..sarebbe be...
Gigì:ok è deciso andiamo !
"Lasciami finire la frase,stronza"

30 minuti dopo
Gigì:ragazzi a chi va di fare il bagno nel lago?
Lucky:ma non abbiamo il costume
Gigì:bhe non lo ho neanche io-disse con fare malizioso.
Darwin:io me lo faccio,di certo non mi perdo questa occasione.
Detto fatto Darwin e Gigì si spogliarono e rimasero in boxer lui e reggiseno e mutande lei,presero la rincorsa e si buttarono entrambi nel lago.
Darwin:l'acqua è fantastica venite anche voi ragazzi.
Lucky:dai andiamoo-si spoglió anche lui e fece un tuffo che mi schizzó leggermente i vestiti.
"Non avevo mai visto Lucky in boxer e vederlo seminudo mi fece arrossire"
Lucky e Darwin mi gridarono all'unisono di entrare ma io rifiutai,non me la sentivo poi potevo prendere anche un raffredore.

Almeno mi ero portata le cuffie così le misi e mi sdraiai.
Stavo quasi per addormentarmi quando sentii qualcuno prendermi in braccio,era Lucky che mi stava per buttare in acqua.
Lucy:Lucky Blue Smith non ti azzardare!io ti uccid..
*SPLASHH*
Perfetto ero finita in acqua vestita e appena risalii in superficie i miei capelli diventarono alghe e la mia faccia sapone anzi no sembravo un grosso mostro marino.
Darwin:ooo e ci voleva questo bagnetto no ?-disse divertito.
Lucy:io vi uccido-dissi iniziando a spruzzare acqua nella loro direzione
Lucky:Hahahhaha ecco è questa la Lucy che io voglio.
"Mi stavo veramente divertendo,forse avevo fatto bene a venire"
Gigì:oddio tesoro hai un aspetto terribile,poverina non sai quanto mi dispiace per te.
"Ma qualcuno non poteva ficcargli una ciabatta in bocca così la smetteva di dire tutte quelle stronzate?
Lucy:fa niente
Gigì:se vuoi ti do il numero di una palestra in qualche mesetto potrebbero fare miracoli per quella pancetta che hai.
Lucy: senti ma va al diavolo-dissi cercando di uscire goffamente dall'acqua,ne avevo fin sopra la testa di lei e le sue battutine.
Lucky:Tappati quella boccaccia Gigì-fece con tono severo.

Appena uscita dall'acqua dissi ai ragazzi che andavo ma Lucky mi seguì.
Lucky:dai sali in macchina,non penserai mica di andare a piedi
Lucy:okay
Salii in macchina e mi addormentai.

Aprii gli occhi e vidi Lucy che mi portava in braccio dentro casa a mo di sposa,era così carino da parte sua,quasi quasi non lo riconoscevo.
Lucy:grazie..
Lucky:e di cosa?
Lucy:bhe per avermi portata in questo posto magnifico,per avermi difeso da Gigì e perchè ti stai prendendo cura di me
Fece un leggero sorriso e il mio cuore sussultó.

Decisi di andare a farmi una doccia calda,non potevo di certo rimanere in quelle condizioni.
Presi l'intimo e andai in bagno.
Ci voleva proprio questa bella doccia calda dopotutto le cose non stavano andando così male oggi mi sono davvero divertita se non fosse stato per Gigì e Lucky era veramente tenero nei miei confronti.
Uscii dalla doccia e mi accorsi che mancava l'asciugamano, maledizione perchè mi ficcavo sempre in queste situazioni??
Misi velocemente l'intimo e uscii in punta di piedi dal bagno,camminavo all'indietro con gli occhi sempre puntati sulle scale per paura che Lucky potesse salire quando andai a sbattere contro....

//////////////////
Ciao ragazzi ho deciso di continuare la storia per voi,che cosa ne pensate di Gigì e dello strano comportamento di Lucky?Fatemi sapere il vostro parere con un like o commento💗💗💗
////////////////////

Lucky Blue Smith,la mia condanna.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora