Stavo correndo il più veloce possibile,la gente mi guardava come una pazza ,il trucco sbavato ,le lacrime che sgorgavano come un ruscello e un terribile ricordo che riaffiorava nella mia mente e che pian piano mi stava divorando (dinuovo).
*INIZIO FLASHBACK*
Mamma:Lucy questa sera i signori House e loro figlio Jack verranno a cena,comportati bene.
Lucy:che bello!Potró giocare finalmente con qualcuno
Mamma:non credo ,loro figlio è grande ha 17 anni.
Lucy:bhe io ne ho 11 anche io sono grande
Mamma:sisi piccola monella ora vai a pulire la tua stanza.Erano le 8:30 in punto e il campanello suonó.
Due signori ben vestiti entrarono in casa e dietro di loro quello che doveva essere Jack molto alto e due occhi scuri come la pece.
Dopo che tutti ci accomodammo in salotto e i grandi stavano parlando dissi:-Jack ti va di giocare con me?
Mamma:tesoro ti ho detto che non devi dare fastidio ai nostri ospiti
Jack:non si preouccupi,gioco volentieri con questa piccola principessa.
Lucy:YeeeLo presi per la mano e lo trascinai nella mia stanza.
Lucy:allor..
Non finii la frase che Jack mi tappó la bocca con la sua mano e mi buttó sul letto.
Jack:adesso facciamo un bel giochino-disse con fare malizioso.
La paura si stava impadronendo di me.
Jack teneva una mano salda sulla mia bocca,con l'altra invece inizió ad avanzare verso le mie mutandine.
Una volta tolte inzió a introdurre prima due dita dentro le mie parti intime,poi tre e infine quattro.
Stavo piangendo dal dolore ,dentro di me gli urlavo di smetterla ma come ho detto solo dentro di me.Continuó per una decina di minuti,finchè mia madre non urló che la cena era pronta.
Si ritrasse di scatto da me e mi guardó con fare minaccioso.
Jack:se dici qualcosa sei morta-disse andandosene.Restai lì ferma,sporca di sangue,piangente e con un'angosciante segreto che avrei dovuto portare per sempre con me.
*FINE FLASHBACK*Ero arrivata a casa,come al solito non c'era nessuno.
Andai in camera e mi misi sul letto,mille pensieri stavano riaffiorando nella mia mente e con essi caddi in un profondo sonno.///////////
Spero vi sia piacuto,pubblicherò un capitolo ogni giorno,se apprezzate ricambiate con like o commenti,grazie❤️
//////////
STAI LEGGENDO
Lucky Blue Smith,la mia condanna.
FanficLucy Hale ha 16 anni e frequenta il liceo,è una ragazza chiusa in se stessa e che ha paura dei ragazzi perchè è stata violentata da piccola,ma tutto cambia quando arriva Lucky Blue Smith..