16*Capitolo

3.5K 222 50
                                    

Elisabeth POV's
Mi svegliai con un grandissimo mal di schiena e guardandomi intorno mi ricordai quello che era successo la sera prima.

Lucky stava ancora dormendo e decisi di non svegliarlo,così andai a lavarmi il viso.

Ritornata in stanza vidi Darwin sveglio,con lo sguardo fisso su di me, come se dovesse dirmi qualcosa di importante.
Darwin:devo dirti una cosa..
Elisabeth:dimmi.
Darwin:io non so da dove iniziare..ma ti prego promettimi che qualsiasi cosa ti dirò tu rimarrai mia amica-disse quasi con tono supplichevole.
Elisabeth:dai certo che rimango tua amica non hai di certo ucciso una persona-feci ridendo.
Darwin:ho fatto di peggio..ne ho uccise due..e anche se non l'ho fatto fisicamente..ho spezzato i loro cuori..
Elisabeth:Darwin smettila di parlare con questi aforismi e dimmi cosa hai fatto.
Darwin:vedi io sono follemente innamorato di Gigì.. ma dal giorno in cui mi rifiutó a causa di Lucky...il mio odio nei suoi confronti è sempre aumentato,insomma se non fosse stato per lui , oggi starei con lei..quindi ho fatto una cosa orribile, di cui sono amaramente pentito..sono stato io ad avergli mandato quella foto e gli ho anche raccontato che stiamo insieme e che abbiamo fatto sesso...all'inizio ero soddisfatto vedendo tutto il dolore che provava..finalmente sentiva quello che io avevo provato per anni..ma ieri sera vedendo come lui è venuto in mio soccorso nonostante tutto.. ho capito che ci tiene a me..e..e io non ho fatto altro che ferirlo..ma basta ora voglio rimediare e spero che tu possa perdonarmi..

"Non ci credevo..adesso tornava tutto,la persona che io credevo fosse mia amica in realtà mi stava pugnalando alle spalle.
Vedevo tutto sfocato attorno e le lacrime uscirono una dopo l'altra come un fiume in piena,a malapena riuscii a parlare."
Elisabeth:non voglio mai più vederti.
Feci per andarmene ma Darwin si alzo dal letto e mi fermó.
Darwin:ti prego dammi un'altra possibilità..
Elisabeth:togli la tua lurida mano da me-dissi per poi andarmene in preda alle lacrime.

Corsi il più possibile e salendo delle scale arrivai sul tetto.
Mi scaraventai al suolo e mi lasciai andare in un pianto isterico,ero fuori di me per tutto questo tempo avevo combattuto per capire dove avessi sbagliato con Lucky ed era stato Darwin la persona di cui mi fidavo a tradirmi,io gli ero servita soltanto per la sua stupida vendetta..e pensare che aveva anche finto di amarmi ed essere mio amico..

Dopo qualche minuto sentii dei passi avvicinarsi,non mi interessava se mi avessero sospeso dalla gita o sgridato, adesso l'unica cosa che volevo era starmene lì con le mie lacrime.

I passi peró rallentarono e la figura alle mie spalle si posó a terra vicino a me.
La guardai e vidi Lucky.
Ero immobile non riuscivo a fare niente se non guardarlo e piangere,finchè lui mi prese tra le sue braccia in un caloroso abbraccio e passandomi la mano tra i capelli in modo rassicurante mi disse: si sistemerà tutto,stai tranquilla io sono qui.

Era cio di cui avevo bisogno in quel momento.

------------------------------------
Eccoci qui con un altro capitolo,vi ringrazio per le tantissime visualizzazioni,i like e i commenti.
Continuate a farmi sapere cosa ne pensate,vi adoroo🌟🌟🌟
Alla prossima💋
---------------------------------

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 10, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Lucky Blue Smith,la mia condanna.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora