POV's Lucy
Mi svegliai con una leggera brezza mattutina ,non ricordavo avessi lasciato la finestra aperta.
Così decisi di alzarmi dal letto controvoglia e andai a chiuderla.
Ma dove era finito Darwin?Guardandomi intorno vidi un foglio così lo presi e lessi:"hey grazie per la fantastica serata nonostante ti sei addormentata come un sasso,meglio per me ho potuto fumarmi la mia sigaretta senza che tu facessi troppe storie,ci vediamo a scuola,un bacio Darwin."Andai a lavarmi e dopo essermi vestita e truccata uscii di casa.
Quella camminata mi stava facendo bene,mi sentivo libera da tutto e tutti.
Ma avevo parlato troppo presto...Appena arrivai a scuola vidi una cerchia di persone intorno a due ragazzi e mi venne un colpo al cuore quando vidi quel ciuffo bianco.
Corsi con tutte le mie forze per arrivare il più infretta possible e urlai:-SMETTELA SUBITOO!
"Lucky si alzó dal corpo di Darwin e solo allora notai il labbro inferiore spaccato e un grosso livido"
Lucky:tu stai zitta,sei solo una lurida troia allora com'è con me non ci scopi e con lui si è?!Pensavo fossi diversa..ma sei come tutte le altre..
"Non feci in tempo a ribattere che se ne andò"La folla si era dispersa,mentre Darwin era ancora disteso a terra,così andai da lui e gli alzai il mento.
Lucy:mi vuoi soiegare cosa sta succedendo ?-dissi in modo calmo.
Darwin:vuoi sapere cosa succede??Che quella stronza di Gigì ha detto a Lucky che ieri sera sono stato da te e lui ha pensato che abbiamo scopato e ha iniziato a picchiarmi,prima che potessi spiegargli ecco!
"Lo guardai e vidi che gli stava uscendo del sangue dal naso e quei lividi avevano assolutamente bisogno di una pomata."
Lucy:vieni ti accompagno in infermeria e dopo vado a parlare con Gigì di questa situazione.Stavo camminando per i corridoi noncurante del fatto che c'era lezione e la rabbia stava salendo sempre di più.
Quando la vidì lì davanti a una macchinetta con in mano un bicchiere di caffè.
Accelerai il passo e appena fui difronte a lei persi il controllo delle mie azioni e gli diedi uno schiaffo in piena faccia,facendogli cadere il bicchiere e versando il liquido perterra.
Lucy:Sei proprio una merda,mi fai solo che schifo Gigì,pensavo che tu fossi mia amica
Gigì:ma che cazzo ti prende?!Senti non so cosa tu abbia ma devi darti una calmata okay?
Lucy:darmi una calmata?!Dopo che per colpa tua Lucky e Darwin hanno fatto a botte??Ma che ti costava non dire a Lucky che Darwin aveva dormito da me??
Gigì:senti non so di cosa tu stia parlando,io non ho detto niente a nessuno e fino a 5 minuti fa non sapevo neanche che Darwin aveva dormito da te,ma se io amassi veramente il mio ragazzo non lascerei che qualcun altro che so che ha un interesse per me dormisse nel mio letto,ora scusa ma ho lezione.
"Detto questo se ne andó lasciandomi lì con un tornado di pensieri in testa"POV's Darwin
HAHAHAHAH quanto sono fessi quei due adesso capisco perchè stanno insieme.
Bhe anche se me ne ero uscito con un po di sangue e qualche livido,niente puó essere paragonato alla rabbia mista a delusione e cuore spezzato di Lucky,finalmente iniziava a provare tutto il dolore che avevo provato io per anni.POV's Lucky
Non riuscivo a crederci appena vidi quella foto tutto andó in pezzi dentro di me e la rabbia prese il sopravvento.
Ora me ne stavo rinchiuso in bagno a piangere come una checca.
Non avevo pianto neanche al funerale di mio nonno ma lo facevo per una fottutissima ragazza e che dire di Darwin era il mio migliore amico cazzo..
Basta da oggi ritorno quello che sono sempre stato,basta bravo ragazzo,basta Lucy e basta sentimenti.
Da oggi ho solo tre obiettivi sesso,droga e alcool a fanculo tutti.
Anche se so che che sarebbe stato difficile dimenticarla..//////////////////////////////
Ai ai le cose vanno male per i ragazzi,fatemi sapere cosa ne pensate con un commento o like,ci sentiamo al prossimo capitolo💜
//////////////////////////////
STAI LEGGENDO
Lucky Blue Smith,la mia condanna.
أدب الهواةLucy Hale ha 16 anni e frequenta il liceo,è una ragazza chiusa in se stessa e che ha paura dei ragazzi perchè è stata violentata da piccola,ma tutto cambia quando arriva Lucky Blue Smith..