14*Capitolo

2.6K 174 15
                                    

POV's Elisabeth
Stavo preparando la valigia e come al solito a stento riuscii a chiuderla,erano in momenti come questi che volevo essere un ragazzo,loro si portavano solo lo stretto necessario mentre noi ragazze avevamo bisogno di tante di quelle cose.
Scesi le scale con quel mattone in mano e dopo aver dato un bacio ai miei uscii di casa.
Vidi Darwin davanti a me con un sorriso gigantesco.
Darwin:pronta per quest'avventura?
Elisabeth:prontissima-in realtà non pensavo ad altro che sistemare le cose con Lucky.

Dopo mezz'ora arrivammo all'aeroporto,era la prima volta che andavo in Italia e devo dire che ero emozionata.
Mentre il prof contava i presenti guardai in tutte le direzioni e fui sollevata quando vidi Lucky arrivare ,nonostante il suo ritardo gigantesco.

Per mia sfortuna il prof aveva scelto i posti per ognuno così che non disturbassimo gli altri passeggeri.
"Dio ti prego accetto tutti tranne Kendall ti preeego,lei no"
A quanto pare non era servito a niente visto che il suo posto si trovava proprio di fianco al mio.
Per fortuna non disse niente, era impegnata a leggere chissà quale rivista di gossip.
Mancava un posto vicino a me e dopo qualche minuto vidi Lucky sedersi esattamente lì,con fare indifferente,era sorprendente quanto dal suo viso non trasparisse alcuna emozione,mentre io a stento riuscivo a restare calma.

10 minuti dopo
Kendall:allora Elisabeth,come è Darwin a letto?Ho sentito parlare molto di voi due.
"Coooosa?!Io è Darwin a stento ci salutiamo con il bacio sulla guancia"
Elisabeth:di cosa stai parlando??Io e lui siamo solo amici.
Kendall:dai su lo sai a me puoi dire tutto,aspetta ho capito tu preferisci Lucky non è vero?
"Quanto poteva essere stronza"
Lucky:senti perchè non ti fai i cazzi tuoi e ti metti a dormire ?
Kendall:uffi quanto siete noiosi-disse sbuffando.

Ormai stava scendendo la sera e Kendall si era ormai addormentata da un bel po,questa era la mia occasione ,ma le parole non uscivano dalla bocca e l'unica cosa che facevo era fissarlo.
Lucky:che problema hai?-disse irritato.
Elisabeth:scusa?
Lucky:è da mezz'ora che mi fissi e mi dai fastidio.
Elisabeth:no la verità è che..volevo parlarti
*Gentili clienti,vi avvisiamo che ci saranno delle leggere turbolenze quindi vi preghiamo di allacciare le cinture*

D'un tratto l'aereo inizió a traballare e per la paura mi strinsi il più forte che potevo a Lucky.
Elisabeth:ho..ho paura..
Lucky:tranquilla,va tutto bene-disse accarezzandomi dolcemente i capelli,era così confortante il suo movimento che ...mi addormentai.

Lucky POV's
Elisabeth mi aveva stretto forte il braccio per la paura e il mio cuore aveva iniziato a battere dinuovo all'impazzata.
Elisabeth:ho..ho paura-disse con quella sua vocina minuta.
Lucky:tranquilla, va tutto bene.
Non potevo fare a meno di essere innamorato di lei nonostante mi avesse spezzato il cuore.
Decisi di accarezzargli i capelli per tranquillizzarla odiavo vederla così.
Dopo qualche minuto si addormentó sulla mia spalla ed era la creatura più bella che avessi mai visto,volevo che quell'istante durasse in eterno ma il sonno ebbe la meglio su di me.

Il giorno seguente...

//////////////////////////////
Allora finalmente ho aggiornato,leggendo i vostri commenti ho visto che il nome che preferivate era Elisabeth quindi da adesso Lucy cambia in Elisabeth,spero che il capitolo vi sia piacuto, continuo solo dopo tre like e tre commenti ,alla prossima💙💙💙💙
////////////////////////////

Lucky Blue Smith,la mia condanna.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora