Il giorno seguente arrivai in classe con 20 minuti di ritardo,quella dannata sveglia non aveva suonato.
Prof:Hale le sembra questa l'ora di entrare in calsse?
Lucy:mi scusi prof è che la sveglia non ha suonato-vidi Lucky ridere,vorrei vedere lui al mio posto.
Prof:ora si vada a sedere, domani esigo la giustifica.Andai a sedermi e vidi ancora Lucky ridere ,mi stava proprio dando ai nervi così non lo degnai neanche di una parola.
Lucky:Buongiorno dormigliona
Lucy:che cazzo hai da ridere?
Lucky:bhe sembra che tu abbia scordato come ci si veste.
Mi guardai e vidi che avevo la maglia al contrario,dio che imbarazzo.
Lucky:comunque sei carina lo stesso,anche quando diventi rossa per l'imbarazzo.
"Sbaglio...o quello era un complimento?"
Lucy:ehm..grazie
Lucky:comunque sta sera c'è una festa a casa di Kendall e tu ci vieni con me.
Lucy:scusa ma è un ordine per caso?
Lucky:si
Lucy:bhe scordatelo io non ci vengo con te alla festa di quella sciaquetta .
Lucky:ti prometto che passerò tutta la serata con te,dai vieni,ti prego-disse guardandomi con tenerezza.
Lucy:ci penseró
Lucky:è fatto allora ti passo a prendere alle 9:30
Lucy:ma..
Prof:Hale maledizione!Oltre ad essere arrivata in ritardo si mette anche a chiacchierare tutta l'ora,esca subito fuori!
Lucy:prof..ma io..
Prof:FUORI!
Mi alzai dalla sedia e uscii dalla classe,almeno potevo cambiarmi la maglietta.---------------------------------------
Mancavano tre ore alla festa e io non sapevo ancora cosa mettere,ma alla fine come un miracolo trovai l'outfit perfetto(parigine,gonna a vita alta,top bianco,una giacca smanicata da biker,una borsetta a tracollo e per finire dei tacchi troppo alti).
Andai a farmi un lungo e caldo bagno,dopo aver finito iniziai a vestirmi,devo dire che non ero niente male.
Ora arrivava la parte più complicata "il trucco".
Iniziai con fondotinta,fard e blush,fino a qui tutto bene;dopo applicai leggermente un pó di matita sulle sopracciglia e anche qui tutto ok ma ora c'era la sfida finale tra me è L'eye liner,primo occhio andato e il secondo...
*Driin driin driin..*
O cazzo per lo spavento avevo trattacciato una striscia che arrivava fino all'orecchio.
Nonostante il disastro sul mio viso,corsi a rispondere al telefono.
Lucy:pronto
Lucky:ei sono Lucky,arrivo con un po di anticipo tra venti minuti sono a casa tua.
Lucy:hei,aspetta ma come hai fatto ad avere il mio numero?
Lucky:segreto-disse attaccandomi in faccia.
Avevo solo 20 minuti per risolvere questo disastro??
"Panico panico panico"Corsi in bagno e sistemai il trucco,finii in bellezza con un rossetto rosso fuoco.
Ora toccava ai capelli,i boccoli erano la soluzione al problema.20 MINUTI DOPO
*din-don din-don*
Era arrivato,presi la borsa e corsi giù ad aprirgli.
Wow era stupendo,indossava una camicia a quadri,dei jeans da skater,vans nere e aveva i capelli leggermente tirati all'indietro.
Lucky:sei bellissima-disse guardandomi con un leggero scintillio negli occhi.
Lucy:anche tu..cioè no sei vestito molto bene
"Ma come diavolo parlo?"Salimmo nella sua macchina e non parlammo per tutto il tragitto.
Appena arrivammo alla festa neanche due minuti che la musica già mi stava uccidendo i timpani.
Lucky:vado a prenderti da bere,resta qui.
Mentre Lucky era via restai là ferma a guardare quella giungla indemoniata ,c'era gente ubriaca,altra che ballava senza ritegno,alcuni che fumavano erba e persino delle coppiette che sembravano fare video porno in 3D.Passarono più di 20 minuti e Lucky non era ancora tornato,quanto ci metteva per prendere qualcosa da bere ,andai a cercarlo.
Appena arrivata in cucina,lo vidi li in mezzo a tutta la folla che stava baciando una ragazza,non ci potevo credere ,ero stata così stupida da pensare che potesse cambiare per me.Me ne andai via,da quella scenetta squallida e arrivai in piscina.
Kendall:scusa ma tu cosa ci fai qui?
Lucy:io..ecco io sono venuta qui con Lucky
Kendall:ahahahahahhahahah,capisco che la tua vita è patetica e insignificante e che tu sia venuta qui solo per divertirti un po ma io non ce le voglio le sfigate come te alla mia festa-disse buttandomi dentro la piscina.
Avrei preferito affogare lì ma l'acqua mi riportó in superfice e tutti iniziarono a ridere di me.
Facendomi coraggio uscii dall'acqua e bagnata dissi a Kendall:-se permetti la sfigata toglie il disturbo.------------------------------------
Stavo camminando per strada,quando una macchina si avvicinó a me e dentro c'era...
/////////////////
Ciao a tutti,cosa ne pensate di questo capitolo ?Chi sarà il ragazzo nella macchina? Fatemi sapere il vostro parere e se vi è piacuto battete un like💜💜💜
/////////////////
STAI LEGGENDO
Lucky Blue Smith,la mia condanna.
FanfictionLucy Hale ha 16 anni e frequenta il liceo,è una ragazza chiusa in se stessa e che ha paura dei ragazzi perchè è stata violentata da piccola,ma tutto cambia quando arriva Lucky Blue Smith..