Erano passate due settimane da quel giorno e ormai passavo tutto il mio tempo con Darwin che sembrava l'unico che avesse un minimo di affetto nei miei confronti,ho cercato invano per giorni di parlare con Luke per spiegargli la situazione ma con lui c'era sempre Gigì che lo tirava via appena mi vedeva oppure mi evitava di suo.
Ogni giorno che passava questa situazione mi uccideva sempre di più anche perchè sembrava essere tornato quello di prima, si scopava le sconosciute nei bagni,fumava chissà cosa e giravano voci che si ubriacava e faceva a botte con sconosciuti ,speravo che non fossero vere perché..anche se nel profondo sapevo che lo erano..la cosa mi avrebbe uccisa una seconda volta e non sarei riuscita a reggere l'ennesima freccia conficcata dritta nel cuore.
Quel giorno mi preparai con il migliore dei miei accessori ,un bellissimo sorriso falso e un'aria serena,anche se dentro di me tutto andava male.
Darwin da allora mi accompagnava ogni mattina a scuola e gliene ero veramente grata,se non fosse stato per lui questi giorni probabilmente li avrei passati ancora a mangiare gelato e guardare commedie.Appena scesi dalla macchina lo vidi ,stesso ciuffo bianco,stessa sigaretta e stessa ragazza seminuda che ️si pavoneggiava ,ma oltre a notare i suoi accesori vidi quel viso stanco e spento che non era lontanamente quello del Lucky che io conoscevo e se avessi potuto sarei andata lì a cercare in tutti i modi di farlo tornare felice ma...non potevo.
Gli passai accanto e una volta sorpassato feci un lungo sospiro.
Darwin:ricorda lui non è così è solo stato influenzato da Gigì.
Lucy :già..la cosa è che mi aveva quasi convinta quando diceva di non sapere niente..se non ci fossi stato tu a dirmi come è veramente..
Darwin:bhe lo sai che io sono sempre qui per te.La campanella suonó ed entrammo tutti in classe,oltre a non parlarci più si era anche spostato di banco e quel vuoto si faceva sentire nonostante ci fosse Darwin.
Ascoltavo distrattamente la lezione perchè ero troppo impegnata a guardare Lucky,e a cercare in tutti i modi di trovare una soluzione che non saltava fuori ma i miei pensieri furono interrotti dal prof che disse qualcosa che attirò la mia attenzione.
Prof:ragazzi ora che mancano dieci minuti alla fine della lezione ne aprofitto per informarvi che la prossima settimana ci sarà un' uscita scolastica di un giorno e una notte a Pompei.
"Ecco era quella la mia soluzione,se lui fosse venuto di sicuro avrei trovato un momento per parlargli"Anche quel giorno la scuola era finita a rilento e mi stavo trascinando svogliatamente verso casa visto che Darwin aveva un impegno da risolvere.
Una volta arrivata mi buttai nel letto e caddi in un lungo sonno.POV's Lucky
Mi stavo facendo una canna in bagno e non potei fare a meno di pensare ai suoi stramaledetti occhi che mi guardavano stamattina.
Voleva dimostrare che stava bene ma si vedeva lontano un miglio che aveva un sorriso falso..o almeno io lo notavo sempre.
Buttai il mozzicone che restava perterra e uscii dal bagno.
Stavo camminando quando vidi quello stronzo di Darwin venirmi incontro.
Darwin:allora vedo che sei tornato il tossico di prima-disse con un un sorisetto stampato in faccia.
Lucky:e vedo che tu invece sei rimasto il solito coglione
Darwin:sai quella troietta è veramente assatanata,non mi lascia respirare un attimo,persino stamattina me la sono scopata in macchina.
Lucky:sinceramente non me ne frega un cazzo-dissi cercando di essere il più possibile credibile.
Darwin:hahhahah,sei sempre stato pessimo a mentire-fece andandosene.
"Lo odiavo quel coglione,mi aveva portato via l'unica cosa a cui tenevo"
Preso dalla rabbia diedi un pugno a quel fottuto armadietto e me ne andai via.
Nonostante le nocche sanguinanti ebbi lo stesso la forza di accendermi una sigaretta,era l'unica cosa che riusciva a tranquillizzarmi questi giorni.
Eppure più ci pensavo più non ci credevo che Lucy fosse così,mi ricordo ancora il primo giorno quegli occhi spaventati e pieni di lacrime solamente al minimo tocco...qualcosa non quadrava..dovevo parlarle.//////////////////////////////
Hey,allora volevo dirvi che ora che ho iniziato la scuola aggiornerò solo una volta alla settimana,fatemi sapere cosa ne pensate con un like o commento💙
//////////////////////////////
STAI LEGGENDO
Lucky Blue Smith,la mia condanna.
Fiksi PenggemarLucy Hale ha 16 anni e frequenta il liceo,è una ragazza chiusa in se stessa e che ha paura dei ragazzi perchè è stata violentata da piccola,ma tutto cambia quando arriva Lucky Blue Smith..