La scuola era ormai iniziata da una settimana,mi trovavo fortunatamente all'ultimo banco e non avevo nessun compagno e questo mi sollevava,sembravo invisibile per tutti visto che nessuno mi rivolgeva la parola e anche se questo mi faceva un pó male penso che fosse meglio così.
La lezione di storia scorreva lentamente quando qualcuno bussó alla porta e tutti ci alzammo in piedi,era il preside con un nuovo ragazzo.
Pr:Ragazzi lui è Lucky Blue Smith e si è appena trasferito da New York e frequenterà la vostra classe.
Dopo questa breve presentazione il preside se ne andó.L'unica cosa che speravo era che non lo mettessero vicino a me,mi spaventava solo l'idea.
Prof:Smith puoi accomodarti vicino a Hale.
"No no no,non poteva averlo detto"Non lo avevo visto bene all'inizio,ma ora che sedeva vicino a me potevo notare la bocca leggermente carnosa ,i suoi capelli troppo ossigenati (bianchi)ma sopratutto gli occhi di uno spettacolare celeste ghiacciato,da cui peró non traspariva alcuna emozione, quel tipo non mi piaceva per niente.
Lucky:lo so che sono uno spettacolo ma asciugati la bava tesoro.
"Ma che razza di sbruffone"
Lucy: a dire il vero stavo pensando che il tuo parrucchiere ti deve ridare i soldi.
"Colpito e affondato"
Lucky:ma sembra che alle tue amichette piaccano guardale.
"In effetti era vero,mancavano solo gli occhi a cuoricino come nei cartoni"
Lucy:beh con me caschi male.Dopo quel breve discorso,non parlammo più e la giornata passó abbastanza velocemente.
Al suono della campanella tutti schizzarono via dalle loro sedie mentre io con calma preparai il mio zaino,vidi che le cose di Lucky erano ancora al loro posto chissà dove era.Prima di uscire andai in bagno avevo assolutamente bisogno di una rinfrescata,quando sentii dei rumori dal bagno dei maschi anzi più che rumori dei gemiti avevo capito dove era quello schifoso ma io feci finta di niente e proseguii per la mia strada.
Quando uscii dal bagno vidi che lui era appoggiato al muro ,evitandolo camminai dritta davanti a lui senza degnarlo di uno sguardo,ma prima che potessi andarmene mi prese la mano.
Lucky:non mi hai detto come ti chiami
Lucy:senti la scuola è piena di puttanelle che ti puoi scopare ma io non sono una di quelle.
Cercai di liberarmi dalla sua stretta ma lui mi prese e mi intrappoló con il suo corpo contro il muro.
Lucky:ammettilo che non mi puoi resistere-disse guardandomi malizioso
Lucy:lasciami.. AndareGuardandomi sempre più intensamente si avvicinó a me.No non potevo permettere che succedesse di nuovo così presi tutto il coraggio che ebbi e gli diedi uno schiaffo che risuonó per tutti i corridoi..
Lucy:mi fai schifo Smith stammi lontana
"Maledizione stavo piangendo"
Per la prima volta vidi quello che sembrava un filo di emozione nei suoi occhi di ghiaccio quasi come di tristezza ma non stetti lì a guardarlo per troppo tempo che iniziai a correre il più lontano possibile da quel mostro...//////////////////
Ciao a tutti, ho appena iniziato a scrivere questa teen fiction su Lucky Blue Smith e Lucy Hale ,spero vi piacca grazie a voi che state leggendo e se vi piace lasciate qualche like o commento❤️
/////////////
STAI LEGGENDO
Lucky Blue Smith,la mia condanna.
أدب الهواةLucy Hale ha 16 anni e frequenta il liceo,è una ragazza chiusa in se stessa e che ha paura dei ragazzi perchè è stata violentata da piccola,ma tutto cambia quando arriva Lucky Blue Smith..