11*Capitolo

3.1K 174 8
                                    

10*minuti dopo
Lucky:hey cosa c'era di così urgente?
Lucy:senti..non so come dirtelo..ti ricordi quel giorno in montagna..quando ..ci siamo messi a guardare quel film..
Lucky:si perché?
Lucy:ecco vedi quando io sono uscita dal bagno...ho incontrato Darwin..e..lui..
Lucky:e lui cosa?-disse con tono più alto.
Lucy:lui mi ha baciato ecco cosa-dissi senza fermarmi.
Lucky:io lo uccido quel bastardo!
Lucy:no ,fermo guardami un attimo,io non provo niente per lui infatti l'ho subito respinto e gli ho dato uno schiaffo,io..lo so..potrà sembrare una cosa stupida..e anche forse prematura..ma io amo te e non lui e qualsiasi cosa lui cer..
Non feci in tempo a finire la frase che Lucky mi prese il viso tra le mani e mi bació,non come Darwin ma come solo lui sapeva fare,in modo dolce e delicato.
Lucky:ti amo anche io Lucy Hale-disse guardandomi intensamente con i suoi occhi ghiacciati .

POV's Darwin
Non me ne fregava un cazzo di quella stupida troietta ,volevo soltanto ferire Lucky come lui aveva fatto con me anni prima.
Se non fosse stato per lui,Gigì sarebbe diventata di sicuro la mia ragazza,ma no il principino doveva essere innamorato anche lui di lei e per questo quando io mi dichiari Gigì mi rifiutó dicendomi che non poteva scegliere fra noi due e che preferiva la nostra amicizia.
Ma ora mi potevo finalmente vendicare,Lucy doveva diventare mia.

POV's Lucy
Io e Lucky passamo il pomeriggio insieme e devo dire che non mi sentivo così bene con un ragazzo da..da mai.
Mi accompagnó a casa e dopo avermi lasciato un leggero bacio sulle labbra se ne andò.
Salii di corsa in camera e mi buttai nel letto,iniziai a pensare alla giornata passata insieme a lui e sorrisi in modo stupido ricordando le sue parole "ti amo anche io Lucy Hale".
Ma i miei pensieri furono interrotti,da un rumore che proveniva dalla finestra,qualcuno stava lanciando dei sassolini.

Andai a vedere,era Darwin ma cosa ci faceva qui a quest'ora?Alzando la finestra dissi:Ma sei impazzito cosa ci fai qui fuori??
Darwin:scusa..solo che ho litigato con i miei e..non mi andava di restare in quella casa-disse con fare triste.
Lucy: e non potevi andare da Lucky o Gigì?
Darwin:non mi rispondono..
"Nonostante tutto non lo potevo lasciare li a morire di freddo"
Lucy:okay entra dal retro.

Andai ad aprirgli la porta e lo feci salire subito in camera mia.
Darwin:e così questa è la stanza di Lucy Hale.
Lucy:perchè cosa ti aspettavi?
Darwin:non lo so forse che fosse tutto rosa e degli unicorni.
Lucy:hahhahahhah dai,peró penso che se fossi venuto qui dieci anni prima l'avresti trovata così come te la immaginavi..senti non sarò la tua migliore amica ma se vuoi puoi puoi sfogarti con me..
Darwin:preferisco di no,piuttosto lo so che è scortese ma hai qualcosa da mangiare?
"Stava evitando il discorso,la cosa iniziava a puzzare di menzogna"
Lucy:okay..vado subito a prendere le provviste.

Scesi in cucina e presi un pacchetto di patatine,uno di pop corn,delle caramelle e della cioccolata,okay non sarà come una cena in un ristorante di lusso ma si deve accontentare.
Salii di corsa in camera senza farmi vedere dai miei e appena aprii la porta mi cadde tutto.
Lucy:ma che fai?!Rimettiti subito la maglietta-dissi tutta rossa in viso.
Darwin:fa caldo qui,che c'è hai la febbre per caso?Sei tutta rossa.
"Certo che sono rossa,vorrei vedere te al mio posto davanti a un ragazzo seminudo e per l'altro con un fisico da mozzafiato"
Lucy:ehm ..no penso sia il caldo-mentii.
Darwin:allora togliti anche tu la maglietta-disse con fare malizioso
Lucy:ti piacerebbe,piuttosto aiutami a prendere queste cose.

Ci sistemammo a letto con il nostro cibo spazzatura e iniziammo a guardare i simpson sgranocchiando le provviste,dopo questo non ricordai più niente.

POV's Darwin
Stavamo guardando i cartoni,quando d'un tratto quel piccolo mostro struccato si addormentó tra le mie braccia,era quasi tenera,peccato mi servisse solo per la vendetta ,ci avrei quasi fatto un pensierino.
Presi il mio telefono e dopo aver messo una mano sulla sua gamba scattai una foto facendo finta di  dormire,il giorno dopo l'avrei inviato a Lucky con l'anonimo e il resto sarebbe venuto da se.
Cercai di andarmene ma quel mostriciattolo mi strinse di più a se,cosa pensava che fossi il suo peluche?!
Nonostante tutto restai lì accanto a lei e finii per addormentarmi anch'io.

POV's Luck
Non riuscivo a dormire,quella ragazza mi stava letteralmente stregando.Non provavo una cosa così forte neanche per Gigì e poi quelle parole oggi,pensare che anche lei è innamorata di me ,riempiva il vuoto dentro di me.
Decisi di scrivergli un messaggio:
----------------------------
Buonanotte piccola❤️
-----------------------------
Strano non rispondeva..probabilmente dormiva lo vedrà domani.

////////////////
Finalmente ho aggiornato,qui le cose stanno diventando complicate che Lucy stia iniziando a provare qualcosa per Darwin e le sue intenzioni nei suoi confronti?Per niente belle e che dire del povero Lucky che ormai è innamorato perso.Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento o like💙
///////////////

Lucky Blue Smith,la mia condanna.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora