"Era tutto bianco intorno a me,non un rumore,non una persona.
Quando in lontananza vidi quel ciuffo di capelli ossigenati che avrei riconosciuto ovunque era Lucky,corsi nella sua direzione peró mi fermai di colpo quando vidi che vicino a lui c'era Darwin.Darwin:è stata lei a baciarmi!-urló indicando nella mia direzione.
Lucy:no,non è vero Lucky..credimi sono tutte bugie..io..-la mia voce stava pian piano scomparendo e di me rimaneva solo un silenzio angosciaste.
Lucky:è finita Lucy,non ti voglio mai più vedere.
Le lacrime si stavano facendo strada sul mio viso e in lontananza vedevo il ghigno sulla faccia di Darwin."*Driiin-Driiin-Driin*
Mi alzai di colpo e scaraventai quella stramaledetta sveglia a terra.
Per fortuna era stato solo un incubo,ma il mio senso di angoscia non andava via.
Avevo deciso,dovevo dirlo a Lucky.
Scesi giù in cucina a fare colazione e dopo essermi truccata e vestita uscii di casa.20*minuti dopo
Ero davanti scuola e vidi Lucky lì con la sua solita sigaretta tra le mani e un sorriso mozzafiato.
Nonostante avrei potuto rovinare la sua amicizia con Darwin andai lì decisa a dirgli la verità.
Lucy:senti ti dev..
*Driiiiiiiiiiiiin*"Okay questa fottuta campanella mi ha rotto i coglioni"
Non feci in tempo a dirgli niente che mi prese la mano e insieme andammo in classe.
Appena entrammo tutti ci guardavano,in maniera irritante ma cercai di non farci troppo caso e andai a sedermi.
Quella mattina avevamo ben due ore di matematica e come ogni volta il tempo sembrava essersi fermato.
*toc-toc*
Il preside entró in classe e come al solito tutti ci alzammo in piedi(ci stava visitando troppo per i miei gusti).
Preside:scusi l'interruzione collega ma ci sono due nuovi alunni.
"Non ci posso credere"
Preside:lei è Gigì Hadid e lui è Darwin Gray,si sono trasferiti anche loro da New York come il signorino Smith e frequenteranno l'anno con voi.
Dopo che il preside se ne andó,Gigì e Darwin presero posto davanti a noi.
Gigì:allora avete visto che sorpresa?
Lucy:che sorpresa eccome..
Darwin:il fatto è che ci mancavi a New York amico e abbiamo pensato di trasferirci qui e poi Gigì non la smetteva di parlare di quanto voleva conoscere Lucy.
"Quanto era falso,di sicuro lui non si era trasferito qui per Lucky"
Lucky:sono felicissimo bro
Prof:ora ne ho abbastanza non siete qui neanche da dieci minuti e già disturbate la lezione !Fate silenzio!Dopo lo sgrido del prof non parlammo più per tutta la giornata,che passai in modo piacevole se non fosse stato per la presenza di Darwin,quel ragazzo mi metteva un'agitazione addosso, sopratutto quando mi guardava con quegli occhi duri.
Nel pomeriggio decisi di chiedere il numero di Darwin a Gigì che un pó dubbiosa me lo diede.
Composi il suo numero sul telefono e chiamai.
Darwin:pronto
Lucy:prono..sono io Lucy..dobbiamo parlare
Darwin:okay dove ci vediamo?
Lucy:tra venti minuti al parco-dissi attaccando.30 minuti dopo
"Maledizione è in ritardo di dieci minuti è proprio uno sbruffone"
Feci per andarmene quando qualcuno urló il mio nome,mi girai e vidi Darwin,indossava una camicia a quadri neri e verdi,dei jeans neri da skater,le vans e aveva i capelli lisciati,devo dire che non era niente male e lo avrei trovato quasi carino se non lo odiassi così tanto.
Darwin:scusa ma non trovavo il parco-disse con il fiatone.
Ci andammo a sedere su una panchina e guardandolo dritto negli occhi dissi:senti...ora che sei qui voglio che tu sappia che..provo qualcosa per Lucky e anche lui per me..e stiamo insieme..e tu cioè..non puoi..
Darwin:hey calma,lo so che a Lucky piaci ma anche a me piaci e io di certo non mi voglio arrendere dolcezza,quindi se permetti io lotteró per te-detto questo mi diede un leggero bacio sulla guancia e se ne andò.
Restai lì ancora per un po ragionando sulle sue parole e più ci pensavo più vedevo come le cose sarebbero finite male,se Lucky avrebbe scoperto tutto questo di certo non sarebbe stato contento,peró io non provo niente per Darwin quindi non ha nessuna possibilità con me.Presi il telefono e composi il numero di Lucky,dovevo dirgli del bacio non volevo portarmi questa menzogna dietro nenanche un secondo in più.
Lucky:hey piccola
Lucy:hey,ti devo dire una cosa.../////////////////////
Ecco qui un altro capitolo,lo so Lucky non è molto presente ma volevo dare spazio al nuovo personaggio di Darwin,fatemi sapere cosa ne pensate con un like o commento💗💗💗💗
////////////////////
STAI LEGGENDO
Lucky Blue Smith,la mia condanna.
FanficLucy Hale ha 16 anni e frequenta il liceo,è una ragazza chiusa in se stessa e che ha paura dei ragazzi perchè è stata violentata da piccola,ma tutto cambia quando arriva Lucky Blue Smith..