Stavo camminando per strada,quando una macchina si avvicinó a me e dentro c'era Lucky.
Abbassó il finestrino e mi urló contro-Dove diavolo pensi di andare?!Mi hai fatto prendere un colpo cazzo
Lucy:Vaffanculo Lucky ci avevo quasi creduto che tu cambiassi per me... Ma non sei altro che un puttaniere
Lucky:se parli di quella ragazza io non centro niente è stata lei che mi si è buttata contro e..
Lucy:STAI ZITTO!!Smettila con queste cazzate,ne ho abbastanza di te e le tue bugie.
Lucky:io..io non ti sto mentendo..ma se proprio non vuoi credermi almeno lascia che ti porti a casa..Salii in macchina bagnata e infreddolita,dopotutto non sapevo neanche dove ero e non potevo vagare per tutta la notte.
Ritornata a casa scesi il più velocemente da quella macchina ma ovviamente lui mi seguì.
Lucky:Aspetta Lucy..ti prego
"Nonostante lo odiavo a morte in quel momento restai lì per lui"
Lucky:perchè sei bagnata?
"Mi stava prendendo per il culo dopo tutto quello che mi aveva fatto passare lui pensava a questo"
Lucy:lo vuoi sapere?!Bhe appena ho visto te e la tua amichetta ho deciso di andarmene e ho incontrato Kendall che mi ha fatto uno scherzetto e mi ha buttata in piscina ma non ti preouccupare ero molto contenta in quel momento quando mi ha messo in imbarazzo davanti a tutti e mi ha preso per il culo ridendo assieme ai suoi amichetti e sono stata altrettanto contenta quando tu eri li con me per starmi accanto come avevi promesso,o è un'ultima cosa apri bene le tue orecchie Lucky Blue Smith questa è l'ultima volta che mi parli.
Lucky:hai ragione è stata tutta colpa mia ,dovevo essere li con te..ti prometto che non ti daró più fastidio..addio Lucy-se ne andò via e questo mi spezzó il cuore..avevo immaginato tutto in modo completamente diverso..ma non fù così.Entrai in casa e mi lasciai andare alle lacrime,avevo pianto così tanto questo giorni che mi meravigliavo che uscissero ancora.
--------------------------------------
Il giorno seguente a scuola tutti ridevano ancora di me ,ma non ci feci caso.
Lucky sembrava essere tornato il ragazzo freddo che conoscevo,lo vidi davanti scuola che fumava una sigaretta e parlava con un gruppetto di "ragazze facili".
In classe non ci parlavamo ormai più da giorni,questo mi faceva male perchè pensavo di aver trovato una persona di cui fidarmi ma non era così,mi mancava..Era passata ormai una settimana da quel giorno,quando quel lunedì cambió tutto.
Stavo passeggiando per i corridoi,quando una ragazza dalle labbra esageratamente rifatte si avvicinó a me.
X:Ciao tu non mi conosci,sono Kylie la sorella di Kendall.
Lucy:cosa vuoi?-dissi acida.
Kylie:senti lo so che mia sorella è una stronza e quello che ti ha fatto è stato orribile ma volevo dirti che quel ragazzo dai capelli bianchi lui non c'entra niente, è stata Kendall a mandare la ragazza a baciarlo ma lui si è immediatamente spostato.
Lucy:chi mi dice che tu non stia mentendo ?
Kylie:non ne ho motivo-disse andandosene.Quelle parole avevano risvegliato dentro di me un filo di speranza,corsi a cercare Lucky e lo vidi in cortile,con la sua solita sigaretta tra le mani e lo sguardo perso nel vuoto.
Avanzai silenzionsamente verso di lui e feci una cosa che non avevo mai fatto.
Allargai le mani e lo abbracciai da dietro,posai la testa sulla sua schiena e silenzionsamente dissi:Scusa..
Lucky si giró lentamente e dopo aver buttato la sigaretta ricambió il mio abbraccio.
Lucky:ti ci è voluto così tanto
Lucy:stai zitto idiota e apprezza il gesto.La campanella suonó e rientrammo in classe.
Durante la lezione Lucky mi prese la mano e quel gesto mi fece provare una strana sensazione ma allo stesso tempo mi diede sicurezza ,così ricambiai con un leggero rossore lo sguardo profondo di Lucky.////////////////////
È bene ció che finisce bene,che ne pensate di Lucy si sta innamorando?Fatemi sapere e se volete che continui battete un like o fate commenti💚💚💚
/////////////////////
STAI LEGGENDO
Lucky Blue Smith,la mia condanna.
FanficLucy Hale ha 16 anni e frequenta il liceo,è una ragazza chiusa in se stessa e che ha paura dei ragazzi perchè è stata violentata da piccola,ma tutto cambia quando arriva Lucky Blue Smith..