9*Capitolo

3.5K 211 11
                                    

POV's Luck
Erano le undici ,Lucy stava ancora dormendo,restai là fermo a guardarla e...e semplicemente me ne innamorai,nulla da dire,nulla da spiegare,nulla da comprendere,me ne innamorai e basta in quel preciso momento  sotto quel leggero raggio di sole che le illuminava quel visino dolce e innocente il mio cuore era diventato suo.

POV's Lucy
Sentii un delizioso profumo e malgrado il letto caldo quell'odorino mi costrinse a scendere giù.
La scena che vidi appena fui in cucina mi riempì il cuore,Lucky con un buffissimo cappellino da chef stava preparando i pancake.
Lucky:Buongiorno dormigliona-disse sorridendomi e lasciandomi un leggero bacio sulle labbra
Lucy:Buongiorno,spero per te che i pancake siano deliziosi,ho una fame da lupi
Lucky:sono la mia specialità dolcezza,ne resterai completamente estasiata
Mise i pancake nel piatto e ci versó sopra lo sciroppo ai mirtilli.
Lucky:ecco a te,ora mangia  e dimmi cosa ne pensi.
Con fare altezzoso ne tagliai un pezzo e lo mangiai,dio erano la cosa più deliziosa che avessi mai assaggiato,ma cercai di contenermi e dissi:-mh..potevi fare di meglio
Lucky:ah..pensavo che ti sarebbero piacuti..insomma sono la mia specialità..-disse triste.
Lucy:idiota,stavo scherzando sono buonissimi,le mie papille gustative stanno impazzendo dal piacere!
Lucky:ci avevo quasi creduto piccolo mostriciattolo se ti prendo vedi cosa ti faccio,corri!

Iniziai a correre come una bambina per tutta casa con Lucky alle calcagna ,salii le scale e mi nascosi dentro un armadio.
Qualche minuto dopo arrivó anche Lucky che smise di correre e con fare sospetto inizió a camminare davanti all'armadio.
Lucky:chissà dove sarà finita Lucy..mmm..penso proprio di averla persa di vista.
Quella scena era davvero buffissima così mi scappó una piccola risata e di colpo Lucky aprì l'armadio dicendo:trovata!Ora ti aspetta una lunga  tortura .
Inizió a farmi il solletico (se c'è un'altra cosa che dovete sapere di me è che io soffro il solletico molto più delle altre persone).
Sfinita e tutta rossa in viso dissi:ti..ti pre..hahahahahha..ti prego Lucky mi arrendo
Lucky:bhe sappi che non c'è modo che smetta,forse solo se mi dai un bacio..chissà.
Feci per avvicinarmi a lui ma fummo interrotti dall'arrivo di Darwin.
Darwin:se voi avete finito di fare i piccioncini,io avrei fame.
"Di colpo mi ritornó in mente quello che aveva detto Gigì la sera prima,che fosse vero che Darwin provasse qualcosa per me?"
Lucky:okay dai vieni che ho preparato i miei pancake.
Lucy:ragazzi io vi raggiungo vado a svegliare Gigì.

Bussai leggermente alla camera di Gigì.
Gigì:CHI È CHE ROMPE A QUEST'ORA?!-delicata la ragazza.
Lucy:ehm Gigì sono io Lucy posso entrare?
Gigì:okay.
Entrai nella stanza e la vidi con le coperte tirate fin sopra alla testa.
Lucy:ehm..senti la colazione è pronta,scendi ?
Gigì:si,dammi un attimo.
Mentre era in bagno a truccarsi notai che si era portata ben due valige,a guardarla da fuori sembrava una ragazza che pensava solo al suo aspetto ma era molto di più.
Gigì:ecco,sono pronta.
Scendemmo entrambe in cucina e mangiammo la colazione con i ragazzi.

Gigì:allora che si fa oggi?
Lucy:che ne dite di un bel film?
Noi ci stiamo dissero i ragazzi in coro,così ci trovammo sul divano a vedere "Colpa delle stelle",era la prima volta che vedevo due ragazzi non annoiarsi e questo mi rendeva fiera di loro.
Purtroppo una ventina di minuti dopo il mio corpo aveva necessità di andare in bagno e fui costretta ad alzarmi.
Salii le scale di corsa e feci la pipì il più veloce possibile,stavo correndo per i corridoi quando andai a sbattere contro qualcuno (stava diventando un'abitudine) .
"Era Darwin(dinuovo)"
Darwin:hey sta diventando un vizio eh?-disse aiutandomi ad alzarmi.
Lucy:a quanto pare si,scusa ora corro subito giù non voglio perdermi il film.
Darwin:aspetta..ecco..io devo dirti una cosa..cioè..io..-disse passandosi una mano tra i capelli e devo ammettere che quel gesto lo rendeva dannatamente sexy.
Lucy:tu cosa?-dissi confusa.
Si avvicinó lentamente,mi prese per i fianchi e guardandomi intensamente di colpo mi bació.
"Cosa diavolo stava facendo?!"
Indietreggai e gli diedi uno schiaffo.
Lucy:NON OSARE MAI PIÙ.-dissi rossa in viso e con la mano dolorante.

///////////////////
Ecco qui Darwin l'ha combinata grossa,cosa ne pensate di questo colpo di scena?Chi ci vedete meglio con la nostra Lucy ,Darwin il tenebreoso dai capelli mori e ricci o Lucky dagli occhi di ghiaccio e carattere scontroso ma dolce allo stesso tempo?Fatemi sapere il vostro parere con un like o commento💙💙
//////////////////

Lucky Blue Smith,la mia condanna.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora