0.1

758 37 1
                                    

Aveva appena chiuso la porta di casa non tanto garbatamente al cugino niall che era sceso dal Colorado fino a Phoenix come ogni 1 novembre per andare a trovare la loro nonna al cimitero.
Zayn malik, però, non provava molta simpatia nei confronti del cugino niall horan e la cosa era reciproca e questo era sempre stato un dato di fatto.

Si era appena preso una birra dal frigo per rilassarsi un pò sul divano mentre aspettava i suoi amici che sarebbero arrivati a momenti per seguire l'ultima partita di campionato alla TV, quando non fece in tempo a prendere un secondo sorso dalla sua Heineken che suonarono alla porta. Svogliatamente si alzò e andò verso la porta per accogliere i suoi due amici. Controllò come sempre il suo aspetto allo specchio all'ingresso aprendo successivamente la porta. Salutò con una presa di mano i suoi due amici e colleghi di lavoro, Harry e Josh.
Quest'ultimi senza fare troppi complimenti si misero a sedere sul divano ordinando a zayn la solita birra.

"No ma fate con comodo eh" esclamò il ragazzo ai due che si trovavano sul divano a sghigniazzare tra di loro. Dopo aver preso le due birre ai suoi amici tornò in salotto e andò a cercare il proprio telefono. L'ultima volta lo aveva lasciato lì, sulla poltrona di fianco la divano ma del suo i-phone nero neanche l'ombra. Entrò in tutte le stanze della casa per cercarlo ma solo infine lo trovò sul piano cucina accanto al frigorifero. Non si ricordava di averlo lasciato lì ma forse non si era accorto di averlo appoggiato in cucina mentre prendeva le birre a Harry e Josh.

Prese il telefonino e se ne tornò dai due che stravaccati sul divano facevano a gara per chi avesse pii numeri di ragazze. Harry ne aveva circa 18 e Josh 15 ma questi due risultati fecero solo crescere il sorrisetto strafottente a zayn sapendo di avere lui il maggior numero di numeri di ragazze e tirò fuori il suo cellulare.

"È inutile che perdete fiato a contare i vostri numeri, io ho vinto. Supero i 25" disse fiero di sé il ragazzo sbloccando il suo i-phone.
"Sì certo facci vedere malik sono bravi tutti a parole" constatò Harry avendo l'appoggio di Josh che annuì incrociando le braccia al petto.
"Solo un attimo.. ecco guard-" si interruppe zayn aggrottando le sopracciglia accorgendosi che quello non era il suo cellulare. Al posto della donna mezza nuda sullo sfondo, aveva una torta al cioccolato.
"Allora cosa succede?" Domandò Josh sporgendosi con lo sguardo verso lo schermo del cellulare di zayn.
"Io.. questo non è il mio cellulare". Affermò. Ci pensò un attimo e fece due più due. "Questo è il cellulare di niall, lo sfigato di mio cugino." Rispose con uno strano sorriso sulle labbra.
Zayn malik ne avrebbe di certo combinata un altra delle sue.



n/a
Questo è il mio primo capitolo ragazze spero vi abbia interessato un pò. Essendo una storia breve man mano i capitoli andranno ad accorciarsi, ma in questi primi capitoli dovrò spiegare un pó la situazione e quindi non saranno molto corti.
Spiegato questo spero vi piaccia, e fatemi sapere cosa ne pensate.

madness at 00.00 p.m. [zouis]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora