1.8

317 32 12
                                    

Era atterrato da poco nel grande aeroporto del Colorado. Si era diretto verso il primo taxi che aveva visto indicandogli la via della casa del cugino niall.

Dopo venti minuti abbondanti passati più che altro nel traffico causato dalle abbondanti nevicate, zayn arrivò a destinazione e, dopo aver pagato l'anziano uomo alla guida dell'auto, si era diretto verso il grande cancello dell'abitazione del biondo portando con sé la sua piccola valigia.

Suonò più volte ma nessuno venne ad aprire.
Provò l'ennesima volta e finalmente un niall con il fiatone e le guance colorate di rosso aprì la porta.

"Cugino malik" salutò con un sorriso sulle labbra il biondo per poi dare una pacca sulle spalle al ragazzo invitandolo ad entrare

"Ce ne hai messo di tempo a venire ad aprirmi eh" rispose zayn
Niall alzò le spalle

"Allora come è andato il volo?"
"Di certo passare più di quattro ore chiuso in un oggetto volante con accanto un ragazzino scassa palle che non smetteva di urlare un secondo non era nei miei piani ma si, ci mancava poco che strozzassi quel fottuto moccioso." Rispose con fare scocciato zayn causando la risata di niall, che contagiosa com'era riuscì a strappare un sorriso anche al moro.

"La tua finezza mi sconvolge ogni giorno di più"

Zayn alzò le spalle e seguendo niall salirono le scale fino ad arrivare alla stanza degli ospiti riservata a lui.

"Bene, questa è la tua stanza e di fronte hai il bagno. La mia camera si trova proprio alla tua destra per qualsiasi cosa" spiegò a zayn mentre apriva il riscaldamento della stanza per non far morire congelato il cugino.

"Mh si carina" osservò zayn senza scomporsi molto come al solito "uhm abiti solo qui?"

" ma di solito sto sempre in compagnia di amici. Ah approposito questo Natale starà con noi anche un mio caro amico"

"Nessun problema" rispose Zayn per poi cominciare a svuotare la valigia vedendo il cugino scendere ad accendere il camino.

Quello però che non sapeva il moro è che da lì a poco il suo natale avrebbe avuto un enorme svolta.





n/a
I'm hereee.
Commentate se ve gusta gente♡

madness at 00.00 p.m. [zouis]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora