0.9

364 30 0
                                    

ragazze sono tornata!!
Scusatemi l'assenza prolungata ma ho avuto abbastanza problemi in famiglia ma ora sono di nuovo qui ad aggiornare.
Yeee♡

~

Quella stessa notte zayn si era ritrovato a ballare, come al suo solito, con tante ragazze intorno a lui. Non era di certo un tipo che non faceva caso a quelle cose, e infatti aveva visto come una brunetta lo stesse squadrando da ormai ben due ore. Accaldato e sudato a causa della troppa gente in pista, andò a prendere qualcosa da bere al bar del locale.
Neanche a farlo apposta la barista era proprio quella ragazza dai lunghi capelli color ebano.
I due si scambiarono vari sguardi e parole mentre zayn beveva il suo angelo azzurro in compagnia di lei che non gli toglieva gli occhi di dosso.
Senza perdere altro tempo, dopo avergli offerto circa altri due drink alcolici, la ragazza lo prese per mano portandolo in una delle tante stanze del locale con un sorrisetto malizioso sulle labbra, fiera di se stessa per esser riuscita a portare via il moro da tutte le altre oche in quella sala.

Mentre i due si divertivano a letto, il povero Louis era rimasto tutta la notte sveglio con il cellulare in mano in attesa di un piccolo messaggio da parte di zayn, che però non arrivò mai.
Si erano fatte ormai le tre passate di notte e il castano non riusciva più a tenere gli occhi aperti così senza rendersene conto si addormentò sognando occhi color ambra.



n/a
Sera a tutte ragazze, come ho già detto prima ho avuto un Oi di problemi ma ora sono di nuovo qui.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e nulla.

Baci baci♡

madness at 00.00 p.m. [zouis]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora