2.1

252 22 4
                                    

Dopo aver constatato che la macchina era ormai fuori uso, Louis prese un taxi che lo portò direttamente all'abitazione dell'amico data la notevole distanza tra i loro due alloggi.
Era solito festeggiare con i parenti il suo compleanno e le festività natalizie ma quell'anno aveva deciso di passarlo diversamente.

Dopo aver pagato più del dovuto il conducente dell'auto, uscì e rimase ad osservare quella che era la grande casa del suo migliore amico. Ogni volta ne rimaneva sconcertato per la grandezza e la bellezza.
Avanzò verso la porta bussando più volte.
Passarono due minuti e ancora nessuno si faceva vivo, e quindi decise di passare sul retro, sicuramente niall si trovava in cucina e lo avrebbe visto.

Passato per il giardino che dava sul retro si arrestò di colpo quando vide una figura fin troppo familiare avanti a se.

Zayn.

Era senza dubbio lui. Lo avrebbe riconosciuto ovunque ma.. Cosa ci faceva qui, a casa del suo migliore amico, il giorno della vigilia di Natale.
Lentamente avanzó senza staccare gli occhi dalla figura slanciata del moro che intanto stava fumando una delle sue solite sigarette.

" Zayn sei tu?" Domandò in un sussurro, quando lo vide girarsi.



n/a
Dopo tanto tanto tempo ho aggiornato ancora!!
Spero non rimarrete deluse🌸

madness at 00.00 p.m. [zouis]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora