0.2

549 33 1
                                    

Troppo presi dalla notizia di avere tra le mani il cellulare di niall, i tre non si erano accorti che era ormai iniziata la partita di basket, e la loro squadra era già sotto di tre punti. Harry che si accorse dei giocatori in campo richiamò gli altri due che, posando il cellulare comò accanto al divano, si misero a guardare e commentare ogni azione della partita.
In sottofondo si sentiva solo il rumore delle scarpe dei giocatori che strusciavano sul parquet del campo.

Fine primo tempo.

I tre ragazzi si alzarono dal divano per poter rifornire il loro stomaco approfittandone della pausa pubblicitaria, e misero due pizze surgelate a scaldare in forno. Mentre aspettavano Harry incominciò a descrivere uno dei suoi tanti appuntamenti settimanali andato alla grande.

"No ragazzi dico sul serio, avreste dovuto vedere la rossa che mi sono fatto due giorni fa. Aveva due tette che wow, neanche una mamma con tre figli ha mai avuto due tette così." Affermò il riccio causando la risata di Josh e Zayn che gli batterono il cinque.

Con il cibo in mano i tre amici tornarono sul divano e cominciarono da subito a ingozzarsi di pizza al formaggio senza neanche aspettare l'inizio del secondo tempo.

Fine partita.

La loro squadra era riuscita a recuperare segnando il punto della vittoria alla fine, facendo così festeggiare i tre ragazzi bevendo la terza birra della serata.
L'episodio del cellulare di niall sembrava, ora, solo un lontano ricordo ma a risvegliare Zayn, Harry e Josh dall'entusiasmo a causa della partita fu proprio la notifica di un messaggio da parte del cellulare del biondo irlandese.

I tre amici si guardarono negli occhi e tutti insieme si buttarono sul comò per riuscire a prendere per primi l'oggetto in questione.
Josh sorridendo soddisfatto prese in mano il cellulare, che subito dopo fu recuperato da Zayn causando uno strano verso di disaccordo da parte di quest'ultimo.

Un nuovo messaggio non letto.

Preso dalla curiosità senza aspettare molto, zayn sbloccò l'i-phone del cugino aprendo il messaggio per scoprirne il contenuto e il mittente misterioso.

Da; la mia Louisa♡

"Tesoruccio la tua squadra ha perso mi dispiace, ora mi devi due cene fuori oops.
Comunque sei ancora da quel tuo cugino?

Kiss xx."

Letto il messaggio zayn non poté che scoppiare a ridere facendolo vedere anche agli altri due che, fecero la stessa cosa del moro.

"Penso proprio che il nostro caro niall abbia una nuova fiamma" sorrise zayn guardando Josh e Harry che si scambiarono uno sguardo complice ridacchiando. "State pensando quello che sto pensando io ragazzi?" Domandò poi zayn agli altri due che annuirono senza pensarci due volte.

A; nuova fiamma della mozzarella.

"Ciao bellezza."




a/n
Benissimo e questo era il secondo capitolo. Da ora in poi, però, saranno molto più corti.
Spero vi sia piaciuto e continuate a seguire la mia storia.

Se volete contattarmi anche su instagram sono: "iam.miriana".

madness at 00.00 p.m. [zouis]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora