0.5

411 29 2
                                    

la nuova fiamma della mozzarella; no non sono morta semplicemente è tardi e ora andrò a letto ciao.. ragazzo di cui non so il nome.

Zayn; oh e va bene ragazza di cui non conosco l'aspetto. Buonanotte

Poco dopo aver risposto a quel messaggio zayn cadde in un sonno profondo.

Se a Phoenix il moro stava ormai dormendo, in Colorado il cugino niall aveva spiegato tutta la situazione che si era creata alla vittima dello scherzo, ovvero Louisa. Che altri non era se non un caro amico di niall, Louis, che affidandogli un nomignolo scherzoso ha ingannato il "povero" cugino malik facendogli credere che fosse una ragazza.

A primo impatto Louis, appena saputo tutto lo scherzo, era decido a smascherare a zayn la sua vera identità ma poi, preso dalla curiosità, era andato a cercare su internet il famoso cugino di niall.
Erano ormai le quattro passate quando il ragazzo si trovava ancora sull'account di instagram del moro. Non riusciva a togliere gli occhi da tutta quella bellezza, zigomi pronunciati, pelle ambrata e ciglia folte e nere.
"Se non è un dio quel ragazzo, non può di certo essere di questa terra.. " pensava louis.
Quel ragazzo aveva attirato fin troppo la sua attenzione e questo portò alla decisione finale di Louis.
Continuare lo scherzo, inziato da zayn, spacciandosi per una ragazza.

Chissà quali conseguenze avrebbe portato questo e innocuo scherzo.

a/n
Questo era il capitolo, se riesco questa sera pubblico il continuo.

Kiss x

madness at 00.00 p.m. [zouis]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora