1.4

342 32 3
                                    

Dopo quel messaggio zayn non aveva più risposto a louis.
Il castano ci era rimasto piuttosto male a non ricevere neanche una risposta.

"Avrà preso alla lettera le mie parole" pensò "oppure ha scoperto che io sono un maschio, per lo più omosessuale e gli faccio così schifo che neanche mi risponde"

Con questi pensieri il castano si alzò dal letto di mattina presto e decise di uscire a fare due passi per schiarirsi le idee.

Nel frattempo dall'altra parte del paese zayn si stava preparando per andare a prendere il cugino all'aeroporto. Questa volta aveva deciso di prendere l'aereo invece che farsi ore e ore di strada in macchina.
Senza un cellulare funzionante, prese la macchina e si mise in moto per andare a prendere il cugino.

[10.35 a.m.]

L'aereo era appena atterrato e il moro aspettava impazzientemente il cugino appoggiato alla portiera della sua auto.
Era perso nei suoi pensieri quando vide avvicinarsi sempre di più a lui una testa bionda.

"Cugino malik è un piacere rivederti" esclamò con euforia niall.

"Risparmiati i saluti stucchevoli da film negli aeroporti e salta in macchina idiota" scosse la testa zayn facendo segno all'altro di entrare in macchina.

"Allora veniamo al dunque. Dov'è il mio prezioso i-phone zayn?"




Cazzo..
L'unica cosa che riuscì a pensare il moro.

madness at 00.00 p.m. [zouis]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora