Zayn si era da poco sistemato nella sua camera momentanea quando sentì bussare alla porta e la chioma bionda del cugino fece ingresso nella stanza.
"Allora caro jawii è di tuo gradimento la stanza?" Domandò niall buttandosi di peso sul letto a due piazze, causando una smorfia da parte dell'altro.
"Per rispondere alla tua domanda, si mi piace la camera e altre due cose uno, non chiamarmi mai piu cosi e secondo, levati dal mio letto"
"Sì dia il caso caro che fino a prova contraria questa è casa mia e che quindi questo è il mio letto" rispose a tono niall marcando bene il possessivo.
Zayn di risposta alzò gli occhi al cielo e scuotendo la testa tornò a disfare la sua valigia non ascoltando minimamente il cugino che continua a parlare.
"Dio santo niall placati cazzo ma quanto parli?" Esclamò con stupore e fastidio il moro
"Ehi non parlo tanto io. Comunque l'ultima cosa che stavo per dirti è che a momenti arriverà il mio amico"
"Sì va bene come ti pare ma ora esci da qui e lasciami riposare per un po okay? Okay"
"Antipatico" e con questo niall uscì dalla camera per tornare di sotto a sistemare quel poco nel grande soggiorno per aspettare l'arrivo dell'amico che poi a ripensarci bene non faceva tanto caso al casino e con un'alzata di spalle torno sul divano, steso a finire il suo pacchetto di patatine ormai quasi del tutto finito.
n/a
Amatemi ho aggiornato in poco tempo.
Yuuhuuuuu♡
STAI LEGGENDO
madness at 00.00 p.m. [zouis]
ФанфикDove due ragazzi totalmente diversi entrano in contatto per un errore. Se uno di loro decidesse di far diventare quell'errore uno scherzo? Cosa succederebbe? story by @zainobsessed