La vibrazione del cellulare fece svegliare zayn che si era addormentato mentre aspettava la tanto attesa risposta da parte della ragazza di niall.
Tastò il materasso alla ricerca del telefono che era finito sotto al cuscino, socchiudendo appena gli occhi per la luce forte che proveniva dal cellulare, aprì il messaggio e si mise comodo, disteso a leggere.Da; la nuova fiamma della mozzarella.
"Uhh ho un ammiratore segreto allora eh"
Senza perdere altro tempo il moro decise di rispondere. Erano le 2.15 del mattino.
A; la nuova fiamma della mozzarella
"Tesoro non so neanche co-"
Sì interruppe nello scrivere il messaggio vedendo un avviso di chiamata. Chi poteva chiamare a quell'ora?
Rispose."Hem pronto?"
"Zayn? Ma non è il telefono di Harry? Comunque meglio volevo proprio chiedere di te. Ci siamo scambiati il cellulare."
"Oh carissimo cugino si so benissimo che ci siamo scambiati il cellulare e sinceramente mi sto divertendo"
"Malik non fare casini cazzo. È il mio cellulare"
"Sisi tranquillo.."
"Domani sarò lì di nuovo e me lo riprenderò chiaro!?"
"Tranquillo mozzarellina io sono qui, ora devo andare ciao ciao"
"Zayn ti rip-"Zayn attaccò senza neanche lasciar finire il ragazzo e ridacchiò tra se e e ritornando a scrivere alla misteriosa ragazza.
A; la nuova fiamma della mozzarella
"tesoro non so neanche come ti chiami e di che aspetto sei, come potrei farti da stolker"
Pochi minuti dopo ancora non arrivava nessuna risposta.
A; la nuova fiamma della mozzarella
"Ehi sei morta per caso.."
"avanti rispondi, sei tu che mi hai svegliato."Quello che però Zayn non sapeva era che niall aveva appena informato "Louisa" del piccolo scherzo da parte del cugino..
a/n
Ringrazio le ragazze che votano la mia storia e che continuano a seguirla.
Love you♡
STAI LEGGENDO
madness at 00.00 p.m. [zouis]
FanfictionDove due ragazzi totalmente diversi entrano in contatto per un errore. Se uno di loro decidesse di far diventare quell'errore uno scherzo? Cosa succederebbe? story by @zainobsessed