1.5

338 34 4
                                    

"Cazzo mi fai male niall" urlò il moro a causa di uno scappellotto da parte del biondo.

Non appena niall aveva saputo la notizia del suo ormai defunto telefono non ci aveva pensato due volte a cominciare ad attaccare il cugino arrivando, qualche volta, ad usare le mani per lasciargli qualche schiaffetto.

"Ti faccio male zayn davvero? Questo non è nulla a confronto a quello che ha dovuto subire il mio cellulare" protestó niall mentre teneva tra le mani il suo, ormai vecchio, cellulare.

"Ma avanti avrai la garanzia no? Non è mica la fine del mondo e poi te l'ho detto mi dispiace" sbuffó a sua volta zayn ripetendo le stesse parole da ormai quasi un ora.

"Sì ho la garanzia ma sicuramente ho perso tutto ciò che avevo salvato qui sopra, compresi tutti i numeri" esclamò lagnandosi.

"Hai finito di lagnarti come una femminuccia horan? " domandò zayn ghignando mentre si stendeva sul suo divano in pelle nera. "Piuttosto quanto rimani?"

"Domani in serata ho l'aereo e devi accompagnarmi tu."
"Sisi va bene ora però chiudi quella bocca prima che ti ci infili dentro un cetriolo. Sto seguendo la partita"

Così facendo i due cugini si ritrovarono a guardare assieme una delle tante partite trasmesse in televisione scambiandosi qualche parola di tanto in tanto.





a/n
Aggiornata anche la mia zouis.
Allora come sta andando questa storia, vi piace?

madness at 00.00 p.m. [zouis]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora