1.6

326 35 3
                                    

Il tempo sembrava passare molto velocemente quando i due cugini si ritrovarono ben presto in macchina diretti verso l'aeroporto.

"Oh avanti niall, è vero che non ti sopporto ma almeno potresti parlare un po. Mi sembra di stare assieme a un fantasma."

"Zayn magari c'è un motivo per il quale non voglio parlarti no?"

"Quanto la fai lunga mamma mia horan ti ho anche pagato metà somma per comprarti il telefono nuovo cosa vuoi di più?"

"Mh.. si forse hai ragione. Beh era anche il minimo che potevi fare"

"Sisi okay. Quindi si, ora ritornerai dai tuoi amici e amiche giusto?"

"Direi proprio di si dato che sto tornando a casa non ti pare? Che domande fai malik" guardò con aria strana il moro

"No nulla era una constatazione nulla di più. Allora già che vai li salutami la biondina"

Niall alzò un sopracciglio a quella frase e lasciò perdere continuando ad osservare il paesaggio che passava fuori il finestrino.



{Ore 18.40}

"Si avvisa che il gate n.165616 è in partenza tra venti minuti sulla pista 3. Si pregano i signori passeggeri di affrettarsi a raggiungere il proprio posto. Grazie"

"Il mio aereo bene.. quindi dopo questa breve e intensa visita quando ci si vede zayn?"

"Penso che a natale starò li da voi. Sai le solite cose in famiglia" sbuffó appena zayn alzando gli occhi al cielo.

"Bene allora ci si vede tra un mese cugino"

"Sto sprizzando felicità da tutti i pori che non mi vedi horan?" Scherzò zayn mentre guardava il cugino camminare verso l'imbarco.

"Sisi lo vedo. A presto allora" salutò anche il biondo scuotendo la testa lasciando con una risata il cugino pronto per tornare in Colorado.









a/n
Eccooooo un altro capitolo.
Ho aggiornato in mattinata perché appunto oggi non vado a scuola urlo! Spero che qualcuna di voi lo legga presto.

Kiss xx

madness at 00.00 p.m. [zouis]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora