1.3

339 32 6
                                    

Quella notte Louis non riuscì a chiudere occhio mentre si girava e si rigirava nel letto senza prendere sonno. Due occhi color caramello erano sempre presenti nella sua mente senza lasciargli pace.

"Oh avanti louis smettila di pensarci e dormi. Alla fine era solo tutto un gioco per lui e hai fatto bene a finirla qui prima che le cose peggiorino"

Sì rimproverava il castano addormentandosi poi lentamente a tarda notte.

Nel frattempo zayn aveva ricevuto il messaggio. Si trovava sul suo letto mentre aspettava l'arrivo del cugino il giorno seguente. Doveva riprendersi il cellulare e doveva ancora decidere cosa fare con la "ragazza". Continuare a parlarci o lasciare perdere tutto e svelare lo scherzo?
A risvegliarlo dai suoi pensieri fu proprio il messaggio da parte della ragazza, ma accidentalmente per afferrare il cellulare sul comodino lo fece cadere a terra.
Con il panico negli occhi il moro si affacciò dal materasso e con la mano tremante afferrò l'aggeggio elettronico da terra sperando con tutto se stesso che non si fosse rotto.

Porca puttana!

Imprecó zayn notando lo schermo del tutto scheggiato. Provò ad accenderlo.

Nulla.

Cazzo.. ora aveva perso il numero di Louisa. Gli era appena arrivato un messaggio da parte di lei e lui non lo avrebbe potuto leggere.

Fantastico.





a/n
Dopo tanto tempo sono di nuovo qui più felice che mai (:

madness at 00.00 p.m. [zouis]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora