Il messaggio era stato invitato alle 00.00 della mattina del 2 novembre.
Erano passati ormai circa tre quarti d'ora da quando Zayn aveva inviato il messaggio alla ragazza misteriosa. Josh era dovuto andare via dopo una lunga ramanzina da parte della madre a causa dei suoi rientri notturni troppo tardi, e ora in casa rimanevano solo Zayn e Harry. Quest'ultimo avendo bevuto più degli altri due si addormentò come un sasso sul divano con la bocca aperta. Sicuramente Zayn non si sarebbe fatto scappare un opportunità come quella di sputtanare alla grande uno dei suoi migliori amici. Prese il telefono di niall non avendo il suo e fece uno scatto ravvicinato al viso del riccio cercando di non scoppiare in una risata rumorosa.Stava salendo le scale per andare finalmente a letto quando sentì il suono familiare della notifica dei messaggi e senza perdere altro tempo tirò fuori dalla tasca posteriore dei pantaloncini il cellulare e visualizzò il messaggio.
Da; nuova fiamma della mozzarella
"Hem .. ci conosciamo?"
A; nuova fiamma della mozzarella
"Io so chi sei, e tu no. Mettiamola così."
Rispose Zayn a quel messaggio e sghigniazzando entrò in camera sua, e senza neanche spogliarsi si buttò sul letto aspettando l'atteso messaggio della "nuova fiamma del cugino".
a/n
non ho specificato nei capitoli precedenti che il telefono con cui Zayn parla alla "ragazza" è quello di Harry dato che se parlasse con quello di niall saprebbe che appunto è lui.
STAI LEGGENDO
madness at 00.00 p.m. [zouis]
FanficDove due ragazzi totalmente diversi entrano in contatto per un errore. Se uno di loro decidesse di far diventare quell'errore uno scherzo? Cosa succederebbe? story by @zainobsessed