Zayn sentendosi richiamare si girò nel punto da cui proveniva la leggera voce. Si ritrovò davanti un ragazzo. Un gran bel ragazzo, doveva ammetterlo.
Più basso rispetto a lui, occhi chiari e una capigliatura sbarazzina castano chiaro."Uhm si, sono Zayn. E tu sei..?"
Domandò il moro inarcando come al suo solito un sopracciglio quando era perplesso.Louis si ritrovò a pensare che Zayn non sapeva chi lui fosse, ovviamente. Si morse leggermente il labbro inferiore imprigionandolo con gli incisivi, lasciandolo andare poco dopo.
"Sono.. Sono il migliore amico di niall mi ha parlato di te sai, ecco perché conosco il tuo nome"
Rispose il ragazzo inventando si una scusa accennando un piccolo sorriso mentre si dondolava sui piedi decidendo se avanzare e stringergli la mano o rimanere al suo posto.
Dal vivo lo metteva molto in suggestione, e lo si era potuto capire anche dal modo in cui si ritrovava a balbettare."Comunque piacere sono Louis"
Decise infine di presentarsi allungando la mano verso Zayn aspettando una sua mossa."Ah ecco mio cugino, il solito. Piacere mio Zayn, anche se già lo sapevi"
Accennò un sorriso verso il ragazzo stringendo con forza la mano del migliore amico di suo cugino, notandolo immediatamente ricambiare con un timido sorriso.
Zayn però sentiva qualcosa, era come se conoscesse già quel ragazzo ma non comprendeva come potesse essere possibile dato che non lo aveva mai visto.Quel contatto tra i due ragazzi però fu interrotto da una voce.
"Zayn amore, sei qui?"
a/n
Dopo tanto tempo sono qui ad aggiornare date le molteplici richieste. E nulla spero che il nuovo capitolo vi piaccia e come sempre vi lascio con il fiato sospeso.
STAI LEGGENDO
madness at 00.00 p.m. [zouis]
FanfictionDove due ragazzi totalmente diversi entrano in contatto per un errore. Se uno di loro decidesse di far diventare quell'errore uno scherzo? Cosa succederebbe? story by @zainobsessed