Pov Miriam
Che bello l'oceano Atlantico, un'infinità di acqua che separa l'Europa dall'America, che separa la mia vita dalla mia nuova vita.
Il viaggio dall'Italia fino a Los Angeles dura molto, ma io o dormo o parlo con mia sorella. Lei si chiama Rebecca, ma nessuno la chiama mai così, di solito la chiamiamo Becky. Lei è meravigliata molto più di me dal bel paesaggio, perché lei vede da poco tempo, prima era cieca, e per il suo quindicesimo compleanno ha iniziato a vedere.
-Guarda che bella quell'isola!- mi disse
-si infatti è bellissima-
-guarda laggiù quella dovrebbero essere gli stati uniti d'America giusto Andrew?- chiese a mio fratello che si era avvicinato ai nostri posti.
Nostro fratello ha 20 anni e quindi al check-in lo hanno messo vicino alla nostra sorellina che ha solo 10 anni che stanca dal viaggio stava dormendo.
-quella dovrebbe essere la Florida, paese di parchi giochi, sole, sulf ma soprattutto di belle pupe in costume da bagno!-
-stupido!- dissi a mio fratello tirandogli uni schiaffo sul braccio.
Poco dopo sia io che mia sorella ci addormentammo e ci risvegliammo direttamente a Los Angeles.
Li ad aspettarci c'era mio padre che subito ci abbracciò a tutti e quattro.
Arrivammo a casa e lì nostro padre ci fece vedere le nostre camere. Vidi una ragazza che avevo visto solo in foto, infatti era mia sorella Rachel, la gemella di Andrew (che quando i miei si sono separati lei è dovuta restare in America perché ha avuto una grave malattia in quel periodo), mi venne incontro e mi abbracciò.
-hi sister! Quanto mi sei mancata!- mi disse.
-Rachellll!!!-disse mia sorella piccola (che si chiama Clarisse)
-ciao piccola -disse Rachel abbracciandola poi continuò dicendo -Miriam, tu, Becky e Andrew volete venire con me ed alcuni miei amici, figli di amici di papà, a fare un giro?-
-per me va bene, come si chiamano?- dissi io
-beh sono....Spazio autrice
Ciao, so che questo capitolo potrebbe sembrare noioso perché ci sono pochi dialoghi, ma volevo presentare la protagonista, ma vi prometto che i prossimi saranno più belli. Fatemi sapere se la storia vi piace, e ditemi se volete capitoli più corti o più lunghi!!
STAI LEGGENDO
Wishing I was 23 //R5 fanfiction
FanfictionMiriam una ragazza di quasi 18 anni che conoscerà il suo idolo Riker Lynch. Si dovrà trasferire dall'Italia con i fratelli e andrà a Vivere a Los Angeles. Tra una difficoltà e l'altra riuscirà a vivere la sua vita come una ragazza "normale"