Buon Compleanno amore!

95 16 0
                                    

Pov Miriam.
Avevo trovato una casa piccola un po più lontana dal centro e sia io che Becky vivevamo lì. Lei aveva deciso di mantenere il bambino e io allora oltre che andare all'università avevo deciso di lavorare. Rebecca mi aveva detto che l'avevano assunta in una libreria per tre ore il pomeriggio. Le cose tra me e non Riker non andavano bene, ci vedavamo pochissimo, però lui cercava sempre di venire a trovarmi a casa una volta finito di lavorare.

Oggi è il suo compleanno e mi sto preparando per andare alla festa organizzata da Stormie a casa Lynch. Ho convinto pure mia sorella a venire, prima o poi lei e Ross si dovranno rivedere!

-Miriam, io sono pronta!- mi urlò dall'ingresso Becky.

-Eccomi!- dissi scendendo le scale.  Andrew ci venne a prendere con la macchina. Mi ero vestita con un pantalone nero stretto, un paio di scarpe con la zeppa e una maglietta lunga.

-Becky, ricordati di ignorare Ross, fallo per Riker- dissi.

-Si, non ti preoccupare!- disse lei continuando a guardare lo schermo del cellulare. Arrivammo a casa Lynch e ci venne ad aprire Ryland.

-Ciao Miriam! Ciaoo! Da quanto tempo!!!- disse lui abbracciandomi.

-Ciao RyRy!-

Entrammo e portai Becky in cucina, Ross era in salone e non volevo che la vedesse da subito!

-Ciao ragazze, da quanto tempo!- disse Stormie abbracciandoci e stringendoci fortissimo.

-Non è passata nemmeno una settimana!- dissi io.

-Io vado in bagno- disse poi Becky. Così rimasi sola con Stormie.

-Come va con lei?- mi chiese.

-Ha bisogno di Ross, non ce la fa più da sola, io posso aiutarla, ma di certo non posso fare da padre al bambino! E poi è sempre più convinta a tenerlo!- dissi io.

-Tutti stiamo provando a far ragionare Ross, Riker si arrabbia spesso con lui!-

-Miriam!- disse Riker dalla porta della cucina e mi venne ad abbracciare. -Come mai non mi sei venuta a salutare?-

-Ho preferito far stare un attimo in pace mia sorella prima di farle vedere Ross- poi ci sciogliammo dall'abbraccio. -Buon compleanno amore!-

-Io vi lascio soli ragazzi, vado a mettere questo vassoio di la!-

-Dobbiamo far ragionare Ross, io e mia sorella abbiamo scoperto che fra sei mesi nascerà il bambino e io non ce la posso fare, mentre mia sorella andrà a scuola io starò con il bambino! E poi non è giusto che non abbia un padre!- dissi io

-Io non so fare il padre come lo volete capire?!- disse Ross entrando in cucina.

-Ross... io...non ... so ...fare ... la ....madre, ho sedi...dici anni! Mi... servi t...tu!- disse mia sorella singhiozzando in lacrime.

-Ross, Rebecca penso che voi dobbiate parlare-

-Hai ragione fratello!- disse Ross.

Io e Riker raggiungemmo gli altri nel salone.

Pov Ross.
-Becky, io non so fare il padre, ho paura!-

-E di che? Io ingrasserò e avrò paura che tu mi lascerai perché non mi troverai più bella. Io partorirò e soffrirò! Io farò le nottate con il bambino e il mattino dopo dovrò andare a scuola! Ti prego provaci!-

Sono stato uno stupido! Lei mi manca moltissimo e non ce la faccio a stare lontano da lei!

-Ci proverò, ti amo e voglio stare affianco a te!-

-Grazie!- disse lei in lacrime che penso siano lacrime di gioia. Mi venne incontro e mi abbracciò.

-Andiamo in salotto-

Andammo li e vidi Miriam che spostando lo sguardo da me, a Becky e infine alle nostre mani intrecciate sorrideva. Poi andò da Riker gli sussurrò qualcosa all'orecchio e anche lui ci guardò e poi ci raggiunse.

-Sapevo che avresti fatto la scelta giusta, non a caso sei mio fratello eh?!- mi disse Riker e Miriam gli diede un pugno su un braccio.

-Sono felice per voi- disse lei, poi se ne andarono.

-Ross, ci sediamo, sono un po stanca-

-Certo!- ci sedemmo sul divano.

Pov Miriam
Finalmente Ross aveva fatto la cosa giusta.

Riker era andato con Rocky e Ryland a prendere gli strumenti musicali per metterci un po tutti insieme a suonare. Rydel e Ell stavano chiacchierando e lo stesso valeva per mia sorella e Ross. Si avvicinarono a me Savannah e Alexa. Ero contraria al loro invito alla festa, però Riker mi ha detto che ha dovuto per non litigare con i fratelli.

-Miriam, ma dove hai preso quelle scarpe? Sembrano uscite da un immondizia!- disse Alexa. Mi facevano sempre battutine di questo tipo, e continuarono a farle per altre tre quattro volte. Poi passarono a cose più pesanti.

-Ma come fa Riker a sopportarti?- chiese Alexa. -Sav secondo te Riker è cieco?-

-Mi sa proprio di si, per mettersi con una come questa qua!- rispose Savannah.

-Si, una SFIGATA!- disse Alexa. Lì esposi, non ce la facevo più. Ell sentì le ultime frasi dette dalle due e così Ross, non sono intervenuti solo perché io le stavo ignorando, mia sorella addirittura aveva ascoltato tutta la conversazione!

-Senti ora basta okay? Va bene che prendete in giro il mio modo di vestirmi, neanche a me piace il vostro modo da puttane, ma almeno io non ve lo dico! Prendetemi in giro quanto volete, io mi piaccio così! Sarò grassa, antipatica, brutta, tutto quello che volete voi, però come vi permettere di prendere in giro Riker?! Questo non ve lo posso permettere chiaro?!-

Urlai come mai, ero diventata rossa dalla rabbia, Riker sentì tutta la conversazione e rimase di stucco, così come Ryland e Rocky. Ell fece una faccia tipo "Ma dove la teneva tutta questa voce?". Mi accorsi che ero al centro dell'attenzione e pure che sia Stormie che Mark avevano ascoltato le mie urla. Scoppiai a piangere e uscii fuori dal salone. Mi appoggiai al muro e mi accasciai a terra. Riker venne da me, ma fu bloccato da Ryland e venne lui.

Pov Riker
Miriam mi aveva difeso, quelle due avevano preso in giro anche me!

-Ragazzi, voi suonate, io devo fare una cosa!- dissi io uscendo, fui però bloccato da Ryland.

-Vado io mi servono alcuni chiarimenti!-

Spazio autrice!
Ecco qua per voi un nuovo capitolo! Formato da 1000 parole! Posterò il continuo a 10 ☆ e a 5 commenti!

Wishing I was 23 //R5 fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora