Occhi incollati

762 49 17
                                    

Io e Massimo iniziamo subito a lavorare al mio primo album di inediti ma decidiamo comunque di inserire una cover, una sola di una canzone a me cara ma che non ho mai cantato.
Faccio qualche live e vado ospite in tantissimi programmi.
Sono ancora in classifica anche dopo più di un mese e sono molto felice, la mia canzone e' suonata in tutte le radio e la gente la canta sempre con me.
Non c'è cosa più bella.
Ignazio l ho visto spesso, qualche volta e' venuto a dormire da me e me lo sono potuto coccolare per tutta la notte, non abbiamo parlato molto ma abbiamo deciso che prima che esca il mio album faremo una vacanza da soli, andiamo alle terme. Visto che entrambi abbiamo una settimana libera e vogliamo rilassarci.

Passano altre due settimane e sto registrando dalla mattina alla sera, ma mi piace sono sempre più convinta che è per questo che sono nata, e' questo che voglio fare. Musica.
Il mio album si intitolerà " Occhi incollati"
Ho scelto una frase dalla canzone che mi ha scritto Ignazio per dimostrargli che lo amo e che lo ringrazierò per sempre.
Ci sono 9 inediti di cui uno in inglese ed una cover.
Ed uno l ho scritto io, in una notte che mi mancava Ignazio e non riuscivo a dormire.
Subito dopo l uscita dell' album inizierò il mio tour, dieci date in giro per l Italia ed i biglietti sono già stati in gran parte venduti.
Speriamo di non deludere nessuno.
Sto' aspettando che Ignazio mi passi a prendere per andare in Svizzera, in una Spa super esclusiva dove per cinque giorni vivremo di terme, sauna amore e relax.
Bussano, apro e finalmente lo vedo che mi regala una dei suoi sorrisi più belli.
Gli butto le braccia al collo e gli salto in braccio.
A: oh amore mio quanto mi sei mancato.
Lo bacio.
I: anche tu Ambra, neanche io pensavo che potessi mancarmi così tanto.
Lo bacio ancora, non voglio staccarmi da lui.
Prendo la mia valigia e partiamo, tra quattro ore saremo in Svizzera e voglio solo godermelo il più possibile.
I: Ambra, te lo dico subito così poi non ne parliamo più.
A: dimmi.
I: il mese prossimo partiamo per il sud America, staremo via più di un mese.
Calma Ambra anche tu hai un tour e poi lo sapevi che poteva andare così.
A: va bene, ci sentiremo tutti i giorni.
Mi guarda sorpreso, sembra mi abbia creduto.
I: solo una volta al giorno?
A: anche due o tre va!!
I: Ti amo.
Sorrido, lo amo anche io, lui è la felicità del mio cuore.
L hotel è meraviglioso, immerso nel verde e non si sente un rumore se non quella dell'acqua che sgorga dalle piscine.
Ci sistemiamo in camera poi mettiamo subito il costume e scendiamo nella spa.
Ci immergiamo nell'acqua calda, è bellissimo anche nella parte esterna della piscina l'acqua è calda e si sta benissimo, c'è pochissima gente così possiamo abbandonarci alle coccole.
Si appoggia a bordo piscina e mi tiene stretta gli accarezzo i capelli bagnati e lo bacio, mi sono sembrati infiniti questi giorni senza di lui seppur pieni di lavoro la mia vita è vuota se lui non è con me.
Non ci stacchiamo, mi accarezza i fianchi.
I: andiamo in camera.
A: ma siamo appena arrivati.
Lo bacio ancora con più passione e trasporto.
I: mmm Ambra...
Tengo il suo labbro inferiore tra i miei denti.
I: Ambra o andiamo in camera o smettila.
A: ok la smetto!!
Mi allontano ma mi tira a se e mi bacia ancora.
Rido.
A: buttati nella piscina di acqua fredda va!!
I: che stronza!
Mi dice ridendo.
A: io vado in sauna vieni?
I: non posso uscire adesso, aspetta due minuti!
A: solo due minuti?
Esco dall acqua e gli faccio una boccaccia.
Mi avvio sculettando verso le saune.
I: Ambraaaaaaa
Grida.
A: non urlare, siamo in una zona relax.
I: vedrai quando ti prendo!!!
Dopo un paio di minuti mi raggiunge in sauna ed entra già ridendo siamo soli per fortuna in questo periodo dell'anno l'albergo non è molto affollato meglio per noi.
Si siede accanto a me e mi abbraccia.
I: ho caldo.
A: ma va? Siamo in sauna.
Mi bacia.
I: ti amo.
A: anche io!
I:mi mancheranno i tuoi baci.
Chiudo gli occhi e respiro il profumo di menta e legno che ci circonda che per me adesso è il profumo dell amore.
I giorni passano purtroppo molto veloci tra terme, sauna, piscina, massaggi e tanto amore in realtà la maggior parte del tempo l'abbiamo passato in camera ma credo di essermi rilassata comunque anzi forse di più.
Siamo a colazione tra poco dovremmo lasciare l'hotel per tornare a Milano poi Ignazio andrà a Bologna ed io a Roma per cominciare la preparazione del tour.
E' sempre dura separarsi, non mi abituerò mai.
I: Al primo concerto a Roma vengo a vederti.
Mi dice prima di lasciami a casa.
A: cosa? No, no mi vergogno!
I: ti vergogni? e di cosa? Signorina ti ho scoperta io eh.
Ride ed io lo bacio.
I:Ambra, ascoltami.
Lo guardo.
I: sei importante per me, so' che è dura e credimi nessuno lo sa meglio di me ma..non dimenticarti di me.
A: non potrei mai dimenticarmi di te amore, mai!
Lo amo ogni giorno di più, e' proprio vero che tutti i grandi amori incominciano sempre con un " io con quello lì mai".
A: ti amo, fai il bravo.
I: tu fai la brava! Ti amo anche io.
Mi bacia ancora poi purtroppo deve andare.

Preparo il tour con Massimo ed il mio staff.
Ignazio lo sento sempre ma lo vedo poco purtroppo è sempre più difficile riuscire a vedersi ma quando stiamo assieme e' sempre molto emozionante ed è come se fosse la prima volta.
La prima volta di tutto.
Abbiamo rischiato anche di essere beccati dai paparazzi ma per fortuna siamo riusciti a mantenere la nostra privacy.
Siamo a settembre e ormai è domani ci sarà la prima tanto attesa data a Roma e finalmente rivedrò Ignazio, non so se sono più emozionata per il tour o perché vedrò lui e potremmo dormire insieme prima della sua partenza per il Sud America.
Non voglio neanche pensarci che dovrà partire..
È tutto pronto canterò le mie canzoni ed il concerto si aprirà con la cover che ho scelto, ho dei bellissimi vestiti di lusso che potrò indossare ed il tour e' quasi tutto sold out, cosa volere di più dalla vita?

E vedo noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora