So chi sei..

938 41 32
                                    

Ciao ragazzeeeee, e' finitaaaaa... Attimo di commozione.
Ok no scherzo.
Dai che non vel aspettavate il lieto fine..
Come al solito devo ringraziarvi tantissimo siete favola, siete top!
Grazie di tutto! Vi voglio bene.
Vorrei ringraziare particolarmente la curva sud Fiammetta43 Ann2600 AnnaSbaglia mikivolo76 ibsmile SmileOfMarsalaPrince e ClaudiaTirone . Ed anche la mia amica GiuliaGuerriero per l aiuto con la canzone.
Sono tanto contenta di aver condiviso con voi anche questa " fantasia" e grazie a wattpad mi rendo sempre più conto che le fantasie se condivise sono ancora più belle.
Ragazze non mi stancherò mai di dirlo, quanto è bello sognare!!!???!!!!
Io sono sempre stata una sognatrice e credo che questo renda la mia vita migliore, e' bellissimo a volte rifugiarsi nei propri sogni più segreti chiudere gli occhi e volare via con la fantasia.
Che meraviglia ragazze!!
Grazie ancora per tutto, ogni singolo commento lo porterò sempre nel mio cuore mi avete fatta commuovere, lusingare e ridere tantissimo.. AnnaSbaglia " Fiamme' al massimo la potra' portare ad una delle tue protagoniste" rimane il più diverte di questa storia. Ah ah ah ah ah ah ah se ci penso rido ancora.
Magari per la seconda stagione ci penso..
Vi lascio con una delle mie canzoni preferite tratta dal mio cartone animato preferito perché prima o dopo il grande amore arriva per tutti.
" So chi sei vicino al mio cuor ognor sei tu so chi sei, di tutti i miei sogni il dolce oggetto sei tu anche se nei sogni
è tutta illusione e nulla più
il mio cuore sa che nella realtà da me tu verrai e che mi amerai ancor di più..
il mio cuore sa che nella realtà da me tu verrai e che mi amerai ancor di più"

Love & Positivity!!!!!!!!!!

E vedo noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora