*CHIAMATA
A: buongiorno Giuly, dimmi tutto
Io: Auro ciao, non sai cosa è successo stanotte, dobbiamo vederci ti devo parlare, ti va se ci vediamo tra mezz'ora?
A: certo, ma mi stai facendo preoccupare, cosa è successo?
Io: tranquilla, tra mezz'ora ti dirò tutto.. A dopo
A: Vabbene a dopo Giuly
Mi lavo, mi vesto e vado verso la casa di Aurora.
A: Giuly eccoci qui, allora ora dimmi tutto
Io: allora... Ieri sera era mezzanotte e qualcosa, io stavo dormendo, quando sento un rumore che mi fa svegliare e questo rumore proviene dalla mia finestra, mi affaccio e noto che è Mirko ubriaco fradicio, allora lo aiuto ad entrare dentro e lo faccio distendere sul mio letto e io mi affianco a lui. Inizia a guardarmi e mi dice che mi ama tanto, che mi vuole baciare, che vuole che io stia con lui, e io gli dico che tutto quello che stava dicendo era solo perché era ubriaco, però lo guardo negli occhi e mentre sto per dirgli che provavo le stesse cose, lui non mi fa finire la frase che mi bacia e poi dopo un po di tempo ci stacchiamo e ci addormentiamo io sul suo petto nudo e lui con le sue mani nelle mie. Stamattina non lo trovo nel letto, ma vedo aprire la porta ed è lui che mi porta una rosa bianca e mi chiede se è successo qualcosa quella notte visto che non ricordava come si era trovato nel mio letto e io gli ho detto che non è successo niente. Ceh che cavolo il momento più bello della mia vita lui non lo ricorda, non sa nemmeno l'esistenza.
A: cavolo ma devi dirglielo, devi dirgli tutto quello che è successo
Io: ma come? Non mi crederebbe
A: certo che ti crede, forza che aspetti chiamalo e incontratevi
Io: Vabbene, anche se ho molta paura
Mentre sto per chiamare Mirko, mi arriva una chiamata... È proprio lui, questo è segno del destino.
*CHIAMATA
Io: ciao Mirko, dimmi
M: Hey ti va di venire stasera al mare con me? Ho preso il patentino, andiamo con la mia macchina 50... Che ne dici?
Io: certo ottima idea
M: benissimo ti passo a prendere alle 8 di sera allora, a stasera
Io: ok a stasera
Attacco e saluto Aurora. Cammino per il paese e incontro...
STAI LEGGENDO
Cambio città... Cambio vita? || Mirko Trovato
Fanfiction[Giulia è una ragazza di quindici anni che si trasferisce in un piccolo paese dove la sua vita è destinata a cambiare...] ⚠️Scusate per gli eventuali errori grammaticali e quant'altro⚠️ ~Un grandissimo bacio e un grazie a chi legge~❤️