Finisco di pranzare e salgo su in camera e trovo un messaggio di ... Carmine.
*MESSAGGIO
C: Hey Giuly, oggi c'è un sole favoloso, ti va di uscire? :)
Io: ciao Carmine, si accetto solo perché mi hai chiamata Giuly Hahah
C: Hahah ti passo a prendere tra 10 minuti Giuly...
Io: a tra poco Carmi
Mi preparo subito, indosso una maglietta attillata ma abbastanza scollata color nera, una minigonna molto sexy e degli stivali neri. Capelli rigorosamente lisci, trucco più evidente e un rossetto molto fucsia, e infine non poteva mancare un profumo così dannatamente forte da far perdere la testa. Mi sono preparata così visto che i miei genitori sono a lavoro e tornano la sera tardi.
Scendo giù e vedo Carmine che mi aspetta sul motorino, è davvero bello, quel gilet e quella camicia bianca gli donano tantissimo, per non parlare degli occhiali da sole che indossa. Mentre vado verso Carmine vedo scendere anche il riccio con la sua ragazza, e noto che... Mi guarda... Ma io non lo considero e saluto Carmine stampandogli un bacio sulla guancia e lasciandogli il segno del rossetto fucsia, salgo sul motorino e andiamo. Passiamo tutto il pomeriggio insieme e il tempo passa velocemente, arriva subito sera e arriviamo in un posto isolato ma bello.
C: ecco questo è il mio posto preferito e volevo condividerlo con te *mi sorride
Io: ah beh io ti ringrazio, mi fa piacere che ti fidi di me *gli sorrido
C: mi sono fidato di te dal primo instante che ti ho guardato
Mi fa un sorriso, mi prende la mano e mi fa cenno di sedermi accanto a lui nell'erba.
C: sei così bella *mi sfiora i capelli
Io: ehm... Carmine io...
C: hai paura vero?
Io: di cosa?
C: dell'amore
Io: beh... Non ho mai avuto un ragazzo
C: e non ti piacerebbe averne uno?
Io: in genere no, ma in questo momento si
All'improvviso il silenzio più totale e Carmine mi guarda, con i suoi occhi verdi, sento il suo respiro, si sta avvicinando a me, quando improvvisamente...
STAI LEGGENDO
Cambio città... Cambio vita? || Mirko Trovato
Fanfic[Giulia è una ragazza di quindici anni che si trasferisce in un piccolo paese dove la sua vita è destinata a cambiare...] ⚠️Scusate per gli eventuali errori grammaticali e quant'altro⚠️ ~Un grandissimo bacio e un grazie a chi legge~❤️