Quando improvvisamente cade dalla mensola... Una lettera, si è questa, l'ho trovata.
Io: Francesca l'ho trovata, lo sapevo che quel sogno era un segno *le sorrido felice
MM: che bello, finalmente *mi sorride
Io: ora la leggo *dico emozionata strappando la busta
MM: si leggila, io vado di là *mi sorride con le lacrime agli occhi
Io: Vabbene *le sorrido
Inizio a leggere la lettera...
*LETTERA
Ciao amore mio, questa lettera è solo per te e quando la leggerai io sarò già morto, apri bene gli occhi e leggi, ma soprattutto apri il tuo cuore. Sin dal primo giorno che ci siamo conosciuti mi sei sembrata una ragazza speciale, diversa dalle altre. Ti dico grazie, perché sei entrata nella mia vita e hai fatto di me un ragazzo migliore in tutto e per tutto, e so che anche per te è stato così vero? Tu hai aperto i cancelli del mio cuore e sei entrata. Ti ricordi il nostro primo bacio? Io che ti gridavo che ti amavo sulla spiaggia e tu che mi dicevi che non dovevo gridare, quel momento è stato il più bello della mia vita, e quando abbiamo fatto l'amore per la prima volta, quella notte è stata così magica e piena di vita, eravamo una cosa sola amore mio. Tutti i nostri baci e gli abbracci, e quei "ti amo" detti col cuore in mano, le litigate, e non sapevamo resistere nemmeno un giorno separati. Perdonami per tutte le cazzate che ho fatto, non sai quanto mi manchi amore mio, quanto vorrei riaverti, ti amo da morire, e scusami se ti ho lasciata sola sulla terra e io sono salito qui, in paradiso, perdonami, le mie forze mi hanno abbandonato e ora sono qui. Ma ti giuro che sarò il tuo angelo personale, quello che ti guiderà sempre e che non ti lascerà mai sola, te lo giuro amore. Tu sei la mia principessa non dimenticartelo e lo sarai per sempre tesoro mio, per sempre. Bene, siamo giunti al termine, mi raccomando amore sorridi sempre e non piangere mai, promettimi che sarai felice, promettimelo, perché se sei felice tu lo sono anche io... Ti amo amore mio, ciao.
Il tuo principe, MirkoLeggo la lettera e inizio a piangere, mi metto sul suo letto con la lettera sul cuore.
Io: te lo prometto amore mio, te lo prometto *dico piangendo
Mi addormento con la lettera tra le mani e verso le 6 di sera mi sveglio e vado a casa mia.
Io: Francesca io vado a casa, sono molto stanca
MM: stai bene?
Io: si tranquilla sto bene
MM: hai letto la lettera di Mirko? *mi sorride tristemente
Io: certo, è davvero stupenda *le sorrido tristemente
MM: Vabbene vai a casa magari ti distendi un po sul letto, ciao Giulia
Io: si ora vado, grazie di tutto Francesca, a presto
Ci abbracciamo.
Arrivo a casa e mangio tutto ciò che trovo in frigo, fino a quando mi viene la nausea e inizio a vomitare...
STAI LEGGENDO
Cambio città... Cambio vita? || Mirko Trovato
Fanfikce[Giulia è una ragazza di quindici anni che si trasferisce in un piccolo paese dove la sua vita è destinata a cambiare...] ⚠️Scusate per gli eventuali errori grammaticali e quant'altro⚠️ ~Un grandissimo bacio e un grazie a chi legge~❤️