Entriamo in classe e tutti sono ai loro posti, e Mirko dice a tutti che io sono una nuova studente di questa scuola e che da ora in poi sarei stata parte di questa classe. Tutti mi accolgono molto bene, anche la prof, tranne una ragazza che a dir la verità mi sta antipatica solo a guardarla, si vede che è la solita fighetta di tutta la scuola, si chiama Martina. Mirko sta vicino al suo migliore amico Brando, sembrano quasi gemelli, ha i capelli ricci castano chiaro e gli occhi verdi.
P: Giulia mettiti dietro a Mirko e Brando, vicino ad Aurora
Io: Vabbene
La lezione inizia e le ore passano, mi trovo molto bene per ora. A ricreazione Aurora mi rivolge la parola.
A: ciao io sono Aurora
Io: io Giulia
A: come ti trovi qui?
Io: abbastanza bene per ora
Iniziamo a parlare del più e del meno, Aurora è molto simpatica. Lei è alta come me, ha i capelli lunghi lisci e biondi e i suoi occhi sono bellissimi, verdi con sfumature dorate. Lei è la fidanzata di Brando. Mi trovo molto bene con lei. Mentre parlo con Aurora, Mirko si avvicina a me.
M: Giuly ti va se oggi pomeriggio studiamo insieme?
Io: oggi? *rido
M: eh *ride
Io: Okok vada per oggi, però a casa mia, visto che non c'è nessuno
M: a casa tua *ride
Sono passate le 5 ore, saluto Auro e Brando e nel frattempo mi avvio a casa mia con Mirko. Pranziamo e poi saliamo in camera mia per studiare. Quando finiamo di studiare chiacchieriamo un po' iniziando una conversazione un po' """"..
M: l'hai mai fatto? *ride
Io: Mirko...? Ma che razza di domande so queste eh? *rido
M: dai Giuly che cazzo, sto scherzando *ride
Io: ecco bravo scherza, scherza *rido
Ridiamo come due matti quando all'improvviso qualcuno bussa al campanello... Vado ad aprire ed è ...
STAI LEGGENDO
Cambio città... Cambio vita? || Mirko Trovato
Fanfic[Giulia è una ragazza di quindici anni che si trasferisce in un piccolo paese dove la sua vita è destinata a cambiare...] ⚠️Scusate per gli eventuali errori grammaticali e quant'altro⚠️ ~Un grandissimo bacio e un grazie a chi legge~❤️