ELENA'S POV
Stavo salutando tutti. Mi faceva così male partire, ma sapevo che era la cosa giusta per me e per i miei genitori. Non tutto va come si vorrebbe che andasse a volte, e questa situazione ne è il classico esempio. Io, Elena Blais, nata il 15 novembre 1999, sto per partire per il Canada, purtroppo però non per una vacanza come facciamo sempre. Questa volta partiamo per davvero, io, mia mamma Kate e mio papà James. Abbiamo costruito con i risparmi e l'aiuto dei nonni una casa a Toronto, a Rosedale più precisamente. I miei genitori sono entrambi canadesi, ma da giovani si sono trasferiti qua a Trento per avere una 'vita più tranquilla', dicono sempre loro. Questo periodo però è passato e, per volontà e motivi di lavoro, devono tornare là, portando anche me, ovviamente. Credo che però a loro dispiaccia come dispiace a me, in fondo in queste valli si sono conosciuti, innamorati, sposati e hanno dato alla luce il loro 'little love', io, che invece sono nata e cresciuta qua. Ho tutti i miei amici e mi rattrista lasciarli, ma ho promesso a tutti che li inviterò a stare da me. Sono una ragazza abbastanza timida, ma alcuni dicono che questo mi dà un 'fascino' in più. Sono alta 1.75 circa, magra, capelli biondi, lunghi e ondulati, occhi azzurro, verdi. Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima, con i miei è così. Variano a rispetto delle mie emozioni ed è meraviglioso. La mia migliore amica Silvia sta piangendo, ma so che non tarderemo a chiamarci tutte le sere. Voglio davvero bene a questo posto e a queste persone, ma devo andare.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio Autrice.
Ciao a tutti ragazzi, spero che questo primo capitoletto vi piaccia. È solo un'introduzione generale per inquadrare un po' la storia e la protagonista femminile, ma tra non molto vi prometto che uscirà il primo vero capitolo.
Mi scuso per eventuali errori e volevo informarvi che per la trama delle storia sto dando tutta me stessa. Ho sempre amato scrivere e questa è la mia prima 'prova'.
Buonagiornatina ragazzi
STAI LEGGENDO
Il mondo nei tuoi occhi||ChrisCollins||
FanfictionLui, classe '96, canadese, di una bellezza da mozzare il fiato che lo rende uno dei ragazzi più desiderati e popolari della scuola. Lei, Elena Blais, 15 novembre 1999, figlia di genitori canadesi, James e Kate, si sta per trasferire a Rosedale, Tor...