CHRISTIAN'S POV
Sono ancora scosso da ciò che è successo questa sera. Non mi comporto così di solito, non è da me. Sono piuttosto diretto, insomma, vado al punto senza passare in altri punti di sosta.Cosa mi stai facendo Elena? Cosa?
Vado in camera e mi metto sotto le coperte, ma appena mi addormento inizio ad immaginare i suoi occhi.
ELENA'S POV
Quella di ieri è stata una delle serate migliori da quando sono qua. Ora però devo andare a scuola e tutto mi sembra così strano.Tutte le ragazze a scuola vorrebbero aver passatp una serata come la mia eppure non capisco perché qualcosa mi turba.
Christian non ha lezioni quindi almeno non lo vedrò nei paraggi.
Arrivo a scuola e entro in classe. Il prof manca e tutti chiacchierano fra loro.
Dopo qualche minuti la porta si apre ed entra l'ultima persona che avrei voluto vedere ora come ora: Christian.
C 'Buongiorno ragazzi!'
Vedo dei luminosi sorrisi e dei desiderosi sguardi sui volti delle ragazze, ma io invece sono totalmente impassibile.
Perché non posso nemmeno pensare che me lo trovo fra i piedi?
CHRISTIAN'S POV
Entro in classe e trovo un mucchio di ragazzine pronte ad aprirsi a me come se non avessero dignità verso loro stesse.Poi volto lo sguardo e la vedo. Cavolo com'è bella. Non mi sta guardando, ma so che sta comunque pensando a me, lo capisco da come sta arrossendo.
'Ragazzi mi dispiace annunciarvi, con molto dolore, che oggi, e per il resto della settimana, il vostro prof sarò io.'
Mi soffermo sulle parole 'molto dolore' girandole in chiave ironica, suscitando delle risatine e dei sospiri dalle ragazzine in questa sala.
'Il vostro professore questa settimana è infatti dovuto andarsene per motivi salutari, quindi, essendo che per mia fortuna so almeno il programma della vostra classe riuscirò a portare avanti il programma. Ma oggi conosciamoci un po' dai, come fosse il rpimo giorno di scuola. Partiamo da te. Come ti chiami?'
'Jasmine'
La ragazza si sta letteralmente sciogliendo, ma dato che la scena mi diverte continuo a stuzzicarla un po'.
E così faccio anche con tutte le altre ragazze, Casey compresa.
È il turno di Elena, ma non so come comportarmi. Infondo però perché dovrei darci così tanto peso?
'Elly, anche te qua?'
'Già prof, anche io qua. Credevo che lei sapesse del fatto che frequento biologia con Casey.'
'Certamente, ma ti prego Elly, almeno te dammi del tu. Voi altri no, ma lei sì, può''Smettila.'
Mi piace vederla così in imbarazzo, voglio dire, sembra così piccola.
Tutte le ragazze la guardavano.
'Okay Chris, ora perfavore inizia a fare il tuo lavoro. Spiega.'
Mi giro verso la lavagna e inizio a scrivere.
Non so che mi stia succedendo, ma Elly, bè Elly è meravigliosa e io, forse, mi sto pian piano innamorando.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio Autrice
Ciao ragazzi,
Scusate l'assenza, ma in questi giorni ho avuto dei problemi con la scuola e non ho potuto pubblicare.
Grazie mille per le quasi 300 visualizzazioni, cavolo come stiamo crescendo. Non me lo sarei mai aspettata, davvero.
Vi voglio bene polpette:)
Buonaseratina:)
STAI LEGGENDO
Il mondo nei tuoi occhi||ChrisCollins||
FanfictionLui, classe '96, canadese, di una bellezza da mozzare il fiato che lo rende uno dei ragazzi più desiderati e popolari della scuola. Lei, Elena Blais, 15 novembre 1999, figlia di genitori canadesi, James e Kate, si sta per trasferire a Rosedale, Tor...