Spazio pre-storia/cose/autrice/robavariaimportante
I social che vi avevo promesso carissimi:
Snapchat: sofy.mendini
Twitter: sofia_mendini
Instagram (perché vi voglio tanto bene e siamo già a 600): SOFIA_MENDINICHRISTIAN'S POV
H <Senti ti va di venire da me questo pomeriggio? Mi mostri gli appunti del corso fino a l'ultima volta così un po' recupero.>
E <Sì, mi andrebbe, cioè mi farebbe molto piacere, voglio dire.>
Ci sta provando da tutta la lezione. Se quell'Harry continua, bè, potrebbe succedere qualcosa di non molto buono.
'Signor Styles la prego di fare silenzio.'
H 'Mi scusi prof'
'Dicevo, due organismi procarioti non possono..'
H <E poi magari ci mangiamo un po' di popcorn e poi potremmo...>
'Styles smettila. Subito.'H 'Prof le dà così fastidio se chiedo i suoi appunti a un'alunna?'
'Sì, molto se lo fai durante lezione e soprattutto se è-' la mia ragazza.
H 'Se è?'
'Se è una delle mie alunne migliori.'
Elena mi sorride dolcemente capendo perché non ho parlato della nostra 'quasi' relazione.
Non voglio ancora definirla tale in quanto essa non lo è, appunto.Tutto ciò è strano. Mi sto innamorando? No, non è possibile. Io non mi innamoro.
ELENA'S POV
Driin.
Grazie a dio quella maledetta campanella è suonata.
'Casey!!!'
C 'Che c'è?' Ride.
'Questa sera devo andare da Chris, ma i maledetti occhi di Harry me lo hanno fatto scordare e ora devo andare da lui per dargli gli appunti, ma in questo modo non riuscirei ad andare questa sera da....'
Casey come suo solito sta salutando tutti mentre le parlo, ma tutto d'un tratto mi prende per la manica e mi tira da parte.
C 'Mi stai dicendo che oggi hai due appuntamenti che i due ragazzi più belli di questo posto senza badare al fatto che uno dei due è il tuo professore?''Casey, devo ricordarti del fatto che con quel professore ci sei beatamente andata a letto o la tua memoria funziona ancora?'
C 'Tutto questo è irrilevante. Ciò che conta è che te ci devi andare.'
'Da chi dei due però?'
C 'Ma perché scegliere? Il mondo è bello perché vario. Prima vai da Harry, verso le 6 torni a casa, ti lavi, ti cambi, per togliere l'odore d'orgasmo e poi..'
'Aspetta, non ho la benché minima intenzione di andarci a letto.'
C 'Con chi? Harry o Chris?'
'Con nessuno dei due. Diamine, scherzi?'
C 'Mia cara devo purtroppo dirti che succederà, è ovvio nonché naturale. E poi sappi che non è così male Christian.'
'Smettila, non succederà'
C 'Se ti vuoi perdere i piaceri della vita.. Comunque devi andare da entrambi.'
'D'accordo, ora però vieni da me e dammi una mano a decidere cosa indossare.'
C 'Va bene, andiamo.'
¤¤¤
'Che ne dici di questo?'
C 'Troppo, mhh, insignificante.'
'Questo? Il fiocco va sempre.'
C 'Naa, niente fiocchi. Prova invece..mh, questo?'
'Ma è troppo, insomma, troppo.'
C 'Troppo cosa? Hai un fisico meraviglioso, smettila e questo colore, bè, ti starà benissimo.'
'Forse potrei provarlo'
Provo questo vestito lungo fin sopra il ginocchio con gonna morbida nera e bustino aderente con una fantasia delicata a piccoli fiori su sfondo bianco. Non ho un seno prosperoso, una seconda, non di più quindi questo non mi farà apparire volgare.'Questo lo tengo per questa sera.'
C 'D'accordo, ora per questo pomeriggio, abbiamo solo 15 minuti per prepararti poi passerà a prenderti Harry.'
'Questo?'
C 'No, io direi più una cosa come questa?'
'Scherzi? Devo andare da Harry non in discoteca.'
C 'Oh quanta confidenza.'
Mi guarda maliziosa.
'Che c'è?'
C 'Nulla, nulla. Decidiamo cosa ti metterai per andare da Harry.'
Ride piano e poi scegliamo ciò che mi porrò.
¤¤¤Dieci minuti dopo mi ritrovo con un paio di skinny neri e una canotta bianca.
Mi piace molto come outfit.
Sento un clacson, guardo Casey che mi sorride e scendo. C'è un'auto ad aspettarmi e dentro c'è...
...Marco?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio Autrice
Capitolo corto, ma intenso dicevano. Okai no.
So che cacare proprio, ma quella maledetta scuola mi sta facendo impazzire.
Vi voglio bene piccini fiocchi d'avena.
Buonagiornatina♡♡♡
STAI LEGGENDO
Il mondo nei tuoi occhi||ChrisCollins||
FanfictionLui, classe '96, canadese, di una bellezza da mozzare il fiato che lo rende uno dei ragazzi più desiderati e popolari della scuola. Lei, Elena Blais, 15 novembre 1999, figlia di genitori canadesi, James e Kate, si sta per trasferire a Rosedale, Tor...