ELENA'S POV
Le mie ultime giornate sono state abbastanza monotone: scuola, casa, studio. Christian non si è più fatto vivo e Casey, bè con lei voglio parlare oggi a biologia.'Hey Casey'
Ca 'Elena, come stai? Mi dispiace, insomma, per l'altro giorno, ma non ricordo molto'
Dopo questa sua affermazione ridacchiamo un po' come delle vecchie amiche.
Finiamo di parlare e mi spiega che ha una cotta per Chris dalle medie.
'Cavolo Casey, è davvero un sacco di tempo.'
Ca 'Lo so, per questo tenevo molto a quell'appuntamento, ma mi è sfuggito tutto di mano e ci sono finita solo a letto. Vedrai, mi avrà già etichettata con i suoi amici come Una Delle Tante.'
'Ma no, vedrai che si sistemerà tutto.'
Ca 'Non credo e non voglio. Ho visto la tua ammirazione verso di lui. Io ci ho pensato troppo tempo e ho deciso che lo dimenticherò, tutto qua.'
'Non ho nessun'ammirazione e poi Cass non puoi dimenticare una persona a comando.'Ca 'Almeno voglio provarci.'
CHRISTIAN'S POV
Erano passati un paio di giorni da quella serata e non facevo altro che pensare al perché avessi chiamato Elena.
I miei amici continuano invece a chiedermi di Casey e di com'è a letto. Faccio a finta di ridere e scherzare sui loro discorsi come sempre, ma sono spesso distratto.X 'Chris, ehi Chris, siamo qua.'
'Ehi, sì, scusate ragazzi stavo pensando ad altro.'
X 'So io a che pensavi, alla bella quarta con cui si ritrova Casey. Cazzo, quella sì che è una ragazza magnifica. Bel colpo, è solo un po'...piccola?'
'Piccola? Ragazzi è del 99, non è poi così "piccola".'
X 'Sempre così è. Sai che ti sbava dietro da anni vero? Non devi tornarci a letto, succederebbe un casino.
'Lo so e so anche che me lo avete ripetuto tipo...30 volte?'
X 'Non è mai abbastanza'
'Jake, se tu hai dei problemi nell'innamorarti non sono cavoli miei.'
J 'Innamorarmi? Cosa?! Chris non dirmi che ti piace Casey.'
'Non mi piace Casey, ma potrei uscirci di nuovo, conoscerla meglio. Non è totalmente impossibile come ipotesi.'
Matt 'Giuro che se ti innamori di lei io ti uccido.'
'Ragazzi adesso calmatevi. Jake, tu sei ancora scosso dalla storia con Maryanne e tu, Mike, bè tu sei scosso nel cervello proprio.'
J 'Sarà.. Partitina?'
E così giochiamo per due diamine di ore a calcio in quello che è il nostro parchetto.
Io, però, continuo a pensare a Elena. Infondo mi ha colpito subito la sua bellezza ingenua. È davvero mozzafiato. Casey non è male, ma non
è Elena.ELENA'S POV
Sono a casa di Casey a studiare biologia, abbiamo parlato molto questo pomeriggio e abbiamo scoperto di essere molto simili in fin dei conti.
*chiamata da ChristianCollins*
'Casey che faccio? Rispondo?'Ca 'Chi è?'
'Christian'
Ca 'Sul tuo?'
'Sì, dai veloce.'
Casey arriva correndo.
Ca 'Su, rispondi, che aspetti?'
Schiaccio il verde e la chiamata parte in vivavoce.
《Ciao Chris.》
《Elly, come stai?》
《Bene, te?》
《Bene...》
《Chris perché mi hai chiamata?》
《Nulla, magari stasera eri libera.》Suonava più come un'implorazione ad un sì che un'affermazione per farmelo dire.
《Sì, perché?》
《Avresti voglia di venire da me?》
《A far?》
《Pizza e film.》
《Ci sto.》
《A stasera allora, ciao Elly》
《A dopo, ciao Chris》Guardo Casey, sorride, ma si vede che ci è rimasta un po' male.
'Casey per te è...'
Ca 'Se è okai? Assolutamente sì, sono felicissima per te. Ora scegliamo cosa indosserai per Christian Collins.'
Andiamo a casa mia e iniziamo a prepararmi per questa serata.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio Autrice
Ciao ragazzi,
Scusate per il ritardo, ma in questi due giorni sono stata molto impegnata. Grazie per le tante visualizzazioni, vi voglio bene.Buonagiornatina:)
STAI LEGGENDO
Il mondo nei tuoi occhi||ChrisCollins||
FanfictionLui, classe '96, canadese, di una bellezza da mozzare il fiato che lo rende uno dei ragazzi più desiderati e popolari della scuola. Lei, Elena Blais, 15 novembre 1999, figlia di genitori canadesi, James e Kate, si sta per trasferire a Rosedale, Tor...