7. Se la tua vita ti appare diversa magari sei tu che non sei più la stessa.

194 9 1
                                    

ELENA'S POV
Questa prima giornata non è stata malaccio in fin dei conti. Ho anche conosciuto la ragazza in banco con me a biologia,Casey.

Torno a casa, ma ho fatto una strada più lunga per passare per il parco e ora sono fortunatamente quasi arrivata.

Sto per entrare dal cancello quando vedo Chris. Mi incammino per andare a salutarlo, ma non è solo. Con lui c'è una ragazza, alta, bella. Gli sta appiccicata come una sanguisuga, ma a lui non sembra dispiacere moltissimo.

Mi giro per tornare al cancello, non voglio disturbarli, ma in quel momento sento qualcuno che mi chiama. È Casey. Ed è con Christian. Non sapevo stessero assieme.

Vado a salutarli.

'Ehi, ciao ragazzi'

Ca 'Ciao Elllleenaa'

A quest'ultima lettera sta urlando. È ubriaca.

C 'Ciao Elly'

È evidentemente imbarazzato. Si guarda le punte delle scarpe mentre cerca di sorreggere Casey.

'Non sapevo steste assieme'

Ca 'Ci sono taaaante cose che non sai cara la mia Elenuccina'

Chris è sempre più imbarazzato.
C 'Noi, noi non stiamo assieme, siamo solo..amici.'

'Ah, bè, buonanotte ragazzi'

Ca 'Buonanotte Elena ci vediamo a chimica'

'Biologia Casey, biologia'

Rido e alla mia risata si aggiunge quella di Chris. Mi piace sentirlo ridere.

C 'Buonanotte Elly'

'Buonanotte'

Me ne torno verso casa, ma non sono felice come prima. Non ci bado.      

Entro in casa.

Mamma e papà mi corrono incontro.

M 'Ele, dove diavolo sei stata?'

'Ho fatto due passi. Tutto qua.'

P 'Eravamo molto preoccupati'

Vado in camera prima che mi soffochino in abbracci. Mi siedo sul letto e guardo fuori dalla grande finestra dietro di esso. Vedo la casa di Chris, proprio affianco alla mia, e la sua stanza, di fronte. È là, ma non solo. C'è anche Casey e si stanno per dare alla pazza gioia sembrerebbe.

Lui si gira dalla mia parte e mi vede. Sono in imbarazzo. Chiudo le tende.

CHRISTIAN'S POV

Elena ci ha visti o ci guardava. Non so, ma in qualunque caso sa cosa voglio fare. O perlomeno vorrei. Non bado a questi pensieri e continuo con Casey.

Lei è totalmente ubriaca, ma non mi importa, queste erano le sue intenzioni anche da sobria.

Finito mi rivesto e la porto a casa.

Guardo l'ora, mezzanotte e mezza. È tardi, ma ho voglia di parlare con Elena.

Vado a casa e la chiamo, risponde.

《Christian Collins. Spero per te che tu abbia un buon motivo per avermi chiamata a quest'ora della notte.》
《Volevo solo chiacchierare.》
《Ora, io non so se stai scherzando o sei serio, ma ci conosciamo da qualche giorno e sono sempre più sicura che tu sia un pazzo psicopatico.》
《D'accordo, ho capito, ci vediamo domattina.》
《Grazie, buonanotte.》

《Buonanotte Elly》

ELENA'S POV
Appoggio il telefono sul comodino e mi rigiro per dormire, ma sento il suono di una notifica su whatsapp.

-Christian ti ha inviato un'immagine.

La apro e la guardo. Lui a pancia in giù mentre sorride mi sta guardando da dietro lo schermo.

<Buonanotte Elly sbirciona>

Sorrido.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio Autrice
Ciao ragazzi,
ecco il capitoletto di stasera. È corto lo so e mi dispiace davvero tantissimo, ma ho dovuto studiare.
Graziegraziegrazie:)
Volevo aggiungere una domandina a capitolo:
Secondo voi ha fatto bene Chris ad andare a letto con Casey nonostante i pensieri?
Un bacione, ciao:)

Il mondo nei tuoi occhi||ChrisCollins||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora