Prologo.

2.9K 93 2
                                    

Lali's pov.
Ciao a tutti, io sono Mariana Esposito, ma mi faccio chiamare Lali. Ho 16 anni e sono la capitana della squadra di pallavolo della scuola, quindi sono popolare. A scuola mi chiamano "cuore di ghiaccio" perchè non ho amiche, e non ho mai avuto un ragazzo. Non che sia brutta, anzi, sono carina. Sono mora, occhi marroni, abbastanza magra e un po bassa, ma questo non influisce sulla mia carriera pallavolistica. La mia vita fuori dalla scuola non è cosi, io a scuola fingo la vita che vorrei, io sono stata adottata, e per di più ho una sorella che odio. Si chiama Candela ed è un anno più piccola di me. Nessuno in questo mondo mi vuole bene, solo mio padre, quello adottivo, che per sfortuna è morto 3 anni fa. Beh, questa sono io.
------------------------------------------------------
Peter's pov.
Ciao, io sono Juan Pedro Lanzani, ma preferisco Peter. Ho 16 anni e sono il capitano della squadra di calcio della scuola. Sono un playboy, dentro la scuola tutte sono state con me, tranne Mariana Esposito. Ha un cuore di ghiaccio, non si spezza con nulla.
So che le piaccio, ma è la solita santarellina. Non crede nell' amore.
Io sono alto, occhi verdi, moro e ho un neo sulla guancia. Ho un fratello gemello, si chiama Pablo, lui non ha il neo, ha i capelli e gli occhi più scuri dei miei. È il mio opposto contrario, un ragazzo dolce, ben educato e secchione, ma nonostante questo è il mio migliore amico. Ho anche altri due migliori amici, Nicolas e Gaston. Mia madre, è morta, e quindi mio padre si prende cura di noi. Ma è sempre in viaggio, quindi siamo soli con i domestici in questa villa gigante. Ho una ragazza, si chiama Martina Stoessel ed ha la mia età. Beh, questo sono io.

Fanculo tutti, io voglio te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora