Lali's pov.
Mi sveglio nel mio letto, alzo la testa dal cuscino per vedere se c'è Peter. Ma non c'è. Mi alzo e metto un leggins e una maglietta. Noto che sono le 6 del mattino, di sicuro Pablo e Cande dormono, sono due pigroni. Juan e Sandra sono in viaggio e torneranno tra una settimana. Ne approfitto per vedere un film horror, quando c'è Candela in giro non posso, ha una paura matta, ma io li adoro. Scendo in salotto e prendo i pop corn. Vado al divano ma vedo Peter dormire li. Decido di accoccolarmi accanto a lui e guardo il film.
Buongiorno.Shh!
Non lo uccide.
Che?
Il protagonista non muore.
Ma dai! Mi hai svelato il finale! Ti odio!
Io di più! Facciamo uno scherzo a Pablo e Cande?
Hmmm, ok. Ma con tanto di sangue e coltelli.
Certo! Ci mettiamo seduti e organizziamo il piano. Spalmiamo una quantità assurda di ketchup in tutto il salotto e addosso a noi. Poi prendiamo una registrazione di un film e la inseriamo nella tv. Poi prendiamo un coltello a testa, io lo nascondo sotto al braccio, per far sembrare che mi sia stato conficcato nel cuore, mentre lui lo nasconde sotto la gola.
Aiuto!! Pablo! Cande!! Ahh!! Vi prego! Urliamo io e Peter.
Ci stendiamo a terra e aspettiamo. Arrivano Pablo e Cande, mia sorella inizia a gridare e Pablo a piangere. Peter schiaccia un pulsante sul telecomando e parte la registrazione.
Vi sto cercando, sono in casa. Voi farete una fine peggiore di loro. Ahhahah.Pablo che facciamo!?
Non lo so! Nascondiamoci!
Loro corrono a nascondersi, io e Pitt ci alziamo e con in mano i coltelli ci avviciniamo a loro. Gli mettiamo i coltelli difronte al viso e urliamo.
Ahhhh! Urlano loro.Dovreste vedere le vostre facce!! Diciamo ridendo.
Stronzi! Urla Candela.
Lo dirò a papà Peter!
Pablo è solo uno scherzo! Non prendertela troppo! Dico io.
Grande Lali! Dice Peter abbracciandomi.
G-grazie. Dico perdendomi nel suo profumo, mischiato a quello di ketchup. Ora balbetti anche Lali! Tu stai male! Salgo in bagno e faccio una doccia. Mi vesto e chiamo Euge.
China! Vieni da me?Si! Vengo con Nico. A tra poco.
Ciao. Aspetto stesa sul mio letto e dopo poco entra Euge che chiude la porta a chiave. Mi tira a terra.
Mariana Esposito parla!Che dovrei dirti?!
Il bacio!
Mi ha detto che non ce la fa ad odiarmi, perchè mi ama. Il bacio è stato stupendo, lo abbiamo voluto tutti e due, ma può anche darsi che era una cazzata ed era ubriaco.
Lali! Era vero! Peter ti ama!
Io no! No e no! Devo odiarlo! Mi alzo e do un pugno al muro.
Porca puttana! Tra meno di qualche mese sarà mio fratello a tutti gli effetti! Come cazzo faccio!?Lali non sarà mai tuo fratello! So che non vuoi dirglielo, ma è l' unica soluzione se vuoi stare con lui.
Beh, l' amore passerà. Ho solo 16 anni! Non credo sia poi una cosa tanto seria!
È la tua vita. Scegli tu. Dice Euge abbracciandomi.
Io vado in bagno. Esco dalla stanza e mi diriggo verso il bagno, ma mi fermo quando sentono che nella stanza di Pablo stanno parlando di me.
Peter's pov.
Peter come cazzo ti è venuto di baciarla?! Urla Pablo.
È nostra sorella! Continua.Senti, tu puoi averlo anche accettato che ora è nostra sorella, ma io no! Non ce la faccio! Porca puttana! Non bastavamo noi che cerchiamo di odiarci?! No! Anche la fratellanza!
È tua sorella ormai.
Lei non è mia sorella! Io la amo! Urlo io. Dopo un po vanno via tutti e io torno in stanza. Lali è li stesa sul letto.
Peter dobbiamo parlare.Di che?
Del bacio. Volevo dirti che quando mi hai baciata, non ho provato nulla. Come è giusto che sia. Siamo fratelli ormai.
Lali, dimentica del bacio, ero ubriaco. Io ho Martina, tu trovati un ragazzo, sono sicuro che una bella ragazza come te ha di sicuro degli spasimanti. Noi siamo fratelli.
Si. Dice sospirando.
Comunque non è vero. Non è vero che sono bella.Hai ragione, non è vero che sei bella, tu sei meravigliosa.
Grazie, ti voglio bene. Dice guardandomi. Ho bisogno di un abbraccio. Mi siedo accanto a lei sul suo letto e l' abbraccio.
Tu mi odi davvero?No, è un compito. Dobbiamo portarlo avanti, tutto qui. E tu?
Delle volte si, altre no.
Signorina Esposito, come si permette!? Io sono la persona più bella e simpatica del mondo.
Si come no!
Vorresti dire che non sono bello!?
Esatto!
Cattiva. Dico facendo il labbruccio da cucciolo.
Quando fai labbruccio si però.
Oh grazie. Dico sorridendo.
Bene, ora andiamo a cenare. Fuori da quella porta ci odiamo, ok?Si. Muoviti cretino! Mi urla facendomi l' occhiolino. Usciamo dalla camera e andiamo in salotto. Cosa mangiamo? Chiedono i nostri fratelli.
Pizza! Diciamo io e Lali.
Almeno su due cose siete d' accordo. Dice Pablo ridendo. Mangiamo lanciandoci il cibo e litigando. Tutta una finzione.
STAI LEGGENDO
Fanculo tutti, io voglio te.
RomanceLei Mariana Esposito, detta Lali, 16 anni, capitana della squadra di pallavolo della scuola. La solita ragazza popolare, con una differenza, lei non è un ochetta come le altre ragazze, per questo non ha amiche, nessuno osa mettersi contro di lei, a...