Capitolo 12.

1.2K 65 4
                                    

Lali's pov.

Gliel'hanno detto! Sussura Cande dalle scale, per mia sorella, sussurrare vuol dire parlare normalmente.
Candela! Pablo! In camerà vostra! Urla Sandra.

Ma mamma! Urla Cande.

Di sopra! Mia sorella sale trascinata da Pablo.
Io sono ancora abbracciata a Peter che gioca nervosamente con i miei capelli.
D'istinto alzo la testa e guardo i suoi occhi. Mi ci perdo dentro.
Ho paura. Sussurro al suo orecchio.
Io sono con te. Mi sussura lui.
I nostri genitori sono li seduti sul divano che si guardano senza dire nulla.
Ok ragazzi, lo scherzo è finito. Dice Juan.
Non è uno scherzo. Dice Peter.

Ma siete impazziti!? Non potete stare insieme! Voi siete fratelli! Urla Sandra.
Peter non sa che dire e ha ragione, sono stata io a metterci in questo casino.
Voi vi amate? Bene! Perchè non possiamo farlo noi?!

Perchè siete fratelli!

Sandra mi hai rotto con questa storia! Tu non sei mia madre! Mauro non era mio padre! E Candela non è mia sorella! Io sono sola! Sola! E l'unica cosa bella che ho in questa vita è Peter!

Mariana Esposito, io sono tua madre per legge!

Ma lo sai quanto me ne frego della legge?! Io voglio stare con Peter! E non sarete voi ad impedircelo!

Juan! Di qualcosa! Urla Sandra. Juan guarda a terra.
Juan Pedro Lanzani, avevi promesso di non fare cavolate, ma invece hai fatto quella più grande della tua vita!

Se amare vuol dire fare cazzate, allora si l'ho fatta!

Non ti permetto di parlarmi cosi!

Papà...

Niente ma. Il matrimonio è anticipato tra una settimana. Tu, partirai subito dopo. Dice Juan indicando Peter.
Come?! Urliamo insieme.

Si, il nostro caro Peter ci saluterà, non ci rivedremo per molti anni. Ah, e cambierà anche numero di cellulare, nessuno di noi avrà sue notizie per anni, vi è chiaro?! Io scappo via piangendo. Ho rovinato tutto. Tutto. Stavo finalmente vivendo una storia d'amore, non dico che verrà ricordata da migliaglia di persone per anni, perchè noi non siamo nessuno, siamo solo Mariana e Juan Pedro, Lali e Peter, due ragazzi adolescenti, dico solo che io la ricorderò per sempre. Io non credo in nulla, neanche nel fatto che il primo amore è quello vero, perchè non so dirvi se il nostro amore durerà per sempre, se è amore vero, non so dirvi se sarebbe durata di più se io non avessi fatto questo sbaglio. So solo dirvi che è finita cosi, tra una settimana partirà e io non lo rivedrò per anni.
Peter's pov.
Non puoi farlo! Sei un bastardo! Dico lanciandomi su mio padre. Lui mi prende il braccio. Lali è scappata via.
Sai che sono capace di tutto. Dice guardando Lali correre per le scale. Io cerco di liberarmi.
Lasciami! Urlo.
Ho detto lasciami! Porca puttana! Gli do una gomitata nella pancia e seguo Lali su.
Lei è stesa sul letto, piange. Mi siedo accanto a lei e la abbraccio.
È tutta colpa mia. Non avrei dovuto dirglielo.

No, piccola non è colpa tua. Sono i nostri genitori che sono...

Stonzi. Ecco cosa sono.

Lo sa amore mio.
Asciugo le sue lacrime con i pollici e la bacio.
Ora basta piangere. Io non partirò. Ti amo. Ok?

Ok. Anche io ti amo. Mi bacia. Stiamo cosi per tutto il tempo. Io non voglio partire, ma so gia che mio padre mi obbligherà. Mi ricatterà se non vorrò, prima ha guardato Lali. Sarebbe capace di ricattarmi, di mettere la sua vita in pericolo. So che è un mostro, farebbe di tutto. Io non voglio che succeda qualcosa alla mia piccola dolce Lali. Me ne andrò, ma sarò costretto, non me ne andrò di mia volontà. A Lali però non so come dirlo. Non credo sia facile, non puoi andare li e dirgli "Ehi Lali, sai oggi parto. Non ci rivedremo.", non voglio dirglielo cosi. Non ho la forza di dirglielo, gli scriverò una lettera a qualcosa del genere, ma non gli dirò che me ne sono andato perchè con me la sua vita sarà in pericolo se io rimarrò qui. Gli mentirò. Anche se questo mi fa male.
Ti amerò. Ok?

Anche io ti amerò. Ok.
Ci baciamo. Mi mancheranno queste stupende labbra. Mi stendo accanto a lei e continuo a baciarla.
Peter?

Si?

Voglio fare l'amore con te.
A quelle parole mi stupisco.
Perchè cosi?

Perchè se ti obbligassero ad andare via, mi rimarrebbe qualcosa di tuo.

Un figlio intendi?

Ma no scemo! Lo sai che... Dice gesticolando.
Che?

Che sono vergine.

Ah intendi questo! Ok.

Ok.

Ok.

Ok. Si mette a ridere e io la bacio. Lei inizia a togliermi la maglietta, io interrompo il bacio e la guardo.
Sicura?
Annuisce. Riprendo a baciarla e dopo poco ci ritroviamo nudi, a fare l'amore, abbracciati. Ci addormentiamo cosi.

Fanculo tutti, io voglio te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora