Capitolo 7.

1.4K 70 6
                                    

Lali's pov.
Mi sveglio, sono attaccata a Peter. Oddio no, io devo odiarlo, non posso affezzionarmi troppo. Si Lali andiamo! Come se non ti ci fossi gia affezzionata. Io lo amo, ma devo odiarlo. Non posso essere la brava sorellina, devo ammetterlo, è diventato una droga per me. Anche se non siamo veri e propri fratellastri, lui non verrà mai a sapere che sono stata adottata.Mi alzo dal letto e mi vesto. Noto che sono le 7 e 10. Devo svegliarlo.
Peter, svegliati.

Buongiorno.

Giorno. Io continuo a prepararmi e quando Peter torna dal bagno decido di parlargli.
Senti Peter quello che è successo ieri...

Non vale niente, io ti odio, tu mi odi, nessun problema. Siamo solo fratellastri. Ora sbrigati che è tardi.

Era quello che volevo dirti io.
Scendo in salotto con Peter. Ci sono tutti gli altri tranne i "nostri" genitori. Mi siedo al solito posto. Stavo per prendere un cornetto, l' ultimo, ma Peter me lo ruba.
Stronzo! Ne hai gia preso uno! Ridammelo!

C'è il tuo nome sopra?! No!

Dai Pitt, è il primo giorno che sono qui. Sii gentile. Dice Pablo.
Peter lecca il cornetto e poi me lo porge.
Tieni, lo vuoi?

Vaffanculo!

Lali, lascialo perdere, tieni. Mi porge il suo cornetto.
Grazie Pablo. Facciamo colazione e io e Cande andiamo in macchina con Pablo. Arriviamo a scuola e vado da Euge.
Eu! Non sai cos'è successo!

Racconta! Ti ho chiamato al telefono mille volte ieri!

Scusa l' avevo spento. Le racconto del fatto che ora vivo in casa di Juan, le dico anche che io e Peter stiamo in stanza insieme.
Ieri sera, mentre credeva che io dormissi, mi ha baciata e mi ha detto che mi ama. Io gli ho chiesto di dormire con me, e ci siamo addormentati abbracciati.

Lali, ma voi non siete fratellasti sul serio!

Non verrà mai a sapere che sono stata adottata.

Ok. E ora?

Ora che?

Con Peter?

Ci odiamo.

Oh, tutto normale allora.

Esatto.
Ci avviamo verso la classe, ma mi ritrovo la scena più brutta del mondo davanti. Peter e Martina baciarsi. Vuole giocare a questo gioco?! Bene allora anche io gioco cosi. Lo colpirò dove fa più male, uscirò con Gas.
Mi avvio verso la classe. Gas è seduto sul banco vicino a Pablo.
Gas, puoi venire un momento?

Si Lali. Dimmi.

Senti, tanto ormai lo sai, sei il mio migliore amico, io amo Peter, ma lui sta con Martina.

Vuoi farlo ingelosire?

Si, ma mi servi tu.

Ok, spara il piano.

Oggi vieni a casa e baciami, devi fingere di essere il mio ragazzo.

Ok, ma tu in cambio devi aiutarmi a conquistare Rochi.

Ok. Grazie. Ti voglio bene.
Torno da Euge e gli racconto del piano, lei accossente.
Peter' s pov.
Sono seduto sul divano con la mia famiglia. Bussano vado ad aprire ed è Gas.
Ciao Pitt. C'è Lali?

Si è di la.
Gas si precipita da Lali e la bacia.

Amore. Dice Lali abbracciandolo.
Continuano a coccolarsi. Vado in bagno e butto via tutto quello che c'è sul lavandino, mi lavo la faccia e esco.
La smettete?!

Ti da fastidio?!

Si nana!
Prendo Gas per la maglietta e lo trascino in cucina.
Senti coso, Lali non vuole stare con te! Se ti avvicini di nuovo io ti spacco la faccia!

Pitt, guarda che Lali lo fa per farti ingelosire! Ti ha visto con Martina oggi.

Che?!

Mi ha chiesto lei di farlo, la ragazza è astuta. Evita di farti vedere da lei. Le fa male, cosi giochi con i suoi sentimenti.

Io non gioco con i sentimenti di nessuno. Noi ci odiamo, non dovrebbe importarle.

È qui che ti sbagli, voi vi amate.

Ma non possiamo stare insieme! Siamo fratellastri!

Almeno non farla soffrire, io vado.

Ciao Gas. Dico accompagnandolo alla porta.
Chiudo la porta e mi metto in piedi di fronte a lei.
La guardo.
Scusami, con Martina non è successo niente.

Non me ne frega, io sto con Gas.

Guarda che me lo ha detto che lo hai fatto per farmi ingelosire.

Si ok. Io ti odio con tutto il cuore, ma mi danno fastidio le dimostrazioni d'affetto in pubblico.

Ti ho detto che non sto con Martina! È lei che mi ha baciato.

Non me ne frega, sono tua sorella e per di più ti odio!

Non sei mia sorella! Sorellastra!

Come se non fosse la stessa cosa! Sparati!

Ammazzati! La tv era connessa al canale della radio e quindi si sente partire le note di Maroon Phayphone.
Io e Lali smettiamo di litigare e iniziamo a cantare a squarciagola. Cantiamo cosi forte che Cande e Pablo arrivano dal piano superiore.
Oh ecco i fissati per i Maroon 5!!

Non rompete! Rispondiamo noi continuando a cantare. Magari fosse sempre cosi, ogni volta che litighiamo mi prende una fitta al cuore, Dio solo sa quanto mi trattengo dal volerla baciare. Tanto, ormai lo so, il mio amore per lei durerà per sempre, comunque vada.

Fanculo tutti, io voglio te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora