Laura e Nausica non appena mi videro mi riempirono di domande a cui io non risposi,visto che non ero ancora cosciente di quello che era accaduto 5 minuti prima.
Verso le 6 tornammo a casa,ci lavammo,cenammo e mentre Laura e Nausica erano intente a guardare un film, io decisi di andare a fare un giro in centro.
Non ero per niente stanca,anzi,ero felice e avevo voglia di stare fuori a passeggiare tra le luci della bella Milano e le sue vetrine,piene di vestiti e oggetti vari molto carini.
Adocchiai un vestito verde acqua con scollo a cuore e degli strass che davano luce al vestito,era bellissimo,solo che costava troppo e decisi di lasciar perdere.
Andai avanti continuando a girarmi per guardare il vestito quando ad un tratto sentii una voce familiare."Ti piace?"
Mi girai di scatto e vidi Marco in tutta la sua bellezza,sorridermi."Ehm...C-cosa? " abbassai lo sguardo imbarazzata.
"Il vestito"
"Sisi è molto bello"
"E perché non lo compri?"
"Costa troppo...e poi non credo che
stia bene""...vieni" disse andando verso il negozio.
Lo seguii,prese il vestito e mi portò vicino ai camerini."Dai provatelo" disse con sguardo dolce.
Andai nel camerino e lo provai,mi stava benissimo.
Uscii dal camerino per farlo vedere a Marco che aspettava pazientemente seduto su una poltrona vicino al camerino."Sei bellissima" disse sorridendomi.
"G-grazie" dissi abbassando lo sguardo,sentendo le guance andarmi a fuoco.
Rientrai nel camerino,mi tolsi il vestito,mi rivestì e uscii.
Non appena vide che stavo mettendo il vestito a posto,me lo tolse dalle mani e si diresse alla cassa."Ma che fai?" Dissi mentre lo seguivo.
"Te lo prendo" disse guardandomi soddisfatto.
"Ma sei pazzo? Costa troppo"
Non rispose e continuò a camminare.
Pagò e uscimmo dal negozio."Dai non dovevi però" dissi accennando un sorriso.
"Ma come no? Ho visto come lo guardavi da fuori la vetrina e poi ti stava benissimo"
Sorrisi e lui ricambiò il sorriso.
Guardai l'orario e vidi che era tardissimo e dovevo tornare a casa."Ehm...Marco ora dovrei tornare a casa,si è fatto tardi"
"Mh va bene...tieni questo è il mio numero,se vuoi contattami" sorrise
Ci salutammo e tornai di corsa a casa sperando che Nausica e Laura fossero già a letto.Holaa,avevo promesso che avrei pubblicato il 4 capitolo ed eccolo qui.
Spero vi piaccia.❤️