Capitolo 3

269 11 0
                                    

Non potevo crederci sembrava un sogno,quella figura poco prima sconosciuta era Marco...Marco Mengoni.
Rimasi sbalordita a fissarlo come un ebete fino a quando lui mi guardò e mi sorrise,così presa dall'imbarazzo distolsi lo sguardo.
Le mie amiche che avevano tutta la scena, ridacchiavano,si avvicinarono a me e dissero urlando "Ma quello è Mengoni vero?"

"Shh non urlate,abbassate la voce,volete che ci senta?! E comunque sì,è lui" dissi cercando di guardare altrove.

"E allora vai che aspetti? Hai visto come ti guardava?! Vai e chiedigli l'autografo e la foto oppure...presentati"disse Laura con un sorriso malizioso

"Ma che siete pazze?! Io non vado da nessuna parte. Scordatevelo" dissi infastidita

"Allora ti portiamo noi!"
Mi fecero alzare e mi spinsero verso il punto dove si trovava Marco,mentre io cercavo inutilmente di lottare per staccarmi dalla loro presa e tornarmene indietro.

"Daii non essere timida vai! Su!"
Decisi che era meglio accontentarle e andai verso Marco,che vedendomi arrivare si alzò.

"Hey" mi salutò mostrando il suo splendido sorriso

"H-hey" dissi balbettando e mi sentii avvampare.

Marco capì subito che non mi sentivo molto a mio agio e mi invitò a sedermi con lui.
Lanciai un'occhiataccia alle le mie amiche che ridevano e mi sedetti.
Cercò di mettermi a mio agio, e fece delle battute per farmi ridere, visto che stavo continuando a fissarlo come se avessi visto la madonna,e ci riuscì alla grande.

"Allora,come ti chiami? Quanti anni hai? Dai su presentati" disse mettendosi comodo appoggiandosi su un braccio

"Ehm...allora..." Diventai ancora più rossa,vedendo quello spettacolo.
Non potevo crederci...Stavo parlando con Marco Mengoni...il mio idolo...fino a poco tempo fa una cosa così mi sembrava impossibile.
Cercando di sembrare il meno rincoglionita possibile dissi con sicurezza "mi chiamo Nathalie,ho 19 anni e abito qui da 2 mesi e mezzo e..." Mi bloccò subito dicendo "e come ti sei trovata?"

"Benissimo,ho sempre amato Milano,la sua gente,i negozi...tutto"

"Sono contento" sorrise dolcemente

"Bhe allora io vado dalle mie amiche" dissi abbassando lo sguardo "ci vediamo in giro"

"Mh va bene spero di vederti presto e...salutami le tue amiche" accennò un sorriso.
Mi voltai un'altra volta verso di lui sorridendogli e cercando di realizzare ancora il tutto, e tornai verso le mie amiche.

Salve lettori ho poca connessione però per fortuna sono riuscita a pubblicare il 3º capitolo.
Non sto a casa mia questi giorni e per questo credo che non potrò pubblicare gli altri capitoli fino a sabato.❤️

Se io fossi te//Marco MengoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora