Capitolo 15

185 14 0
                                    

Mi alzai, andai in bagno e decisi di farmi una doccia fredda per scacciare dalla mente tutte quelle immagini e per calmarmi un po'.

POV'S MARCO

All'improvviso ricevo una chiamata e mi dicono che tra 2 giorni devo andare a registrare una nuova canzone del nuovo album che uscirà a breve.
Decisi di avvisare Nathalie.
Andai nella camera ma non c'era.
Sentii lo scorrere dell'acqua e capii subito che stava sotto la doccia.
Così scesi in salotto e aspettai che finisse.
Nel frattempo mi misi a vedere un film e senza accorgermene mi addormentai.

POV'S NATHALIE

Finii di farmi la doccia, mi avvolsi con un asciugamano è scesi giù in salotto.
Vidi Marco che dormiva come un angioletto.
Spensi la tv, mi sedetti sulla poltrona vicino al divano e restai a guardarlo mentre dormiva e qualche volta gli accarezzavo la guancia.
Vedevo che era un po' teso perché quando lo accarezzavo sentivo che si rilassava.
Ritornai in bagno per vestirmi e asciugarmi i capelli.

POV'S MARCO

Sentii che m'accarezzava la guancia.
Solo il suo tocco delicato mi tranquillizza e credo che lei se ne sia accorta.
La sentii allontanarsi così mi alzai e la seguii.
Vidi che si stava asciugando i capelli così entrai in bagno e l'abbracciai da dietro.

"Hey" disse girandosi e sorridendomi.
I nostri visi erano a pochi centimetri di distanza così presi l'iniziativa, misi le mie mani su i suoi fianchi e annullai questa distanza con un bacio.
Dio solo sa quanto amo le sue labbra.

Ci staccammo e lei mi guardò con i suoi grandi occhioni color nocciola che fin dal primo momento mi hanno ipnotizzato.
"Ti amo" disse sussurrando nel mio orecchio.
Sorrisi.
"Ti amo anche io puffa" dissi stingendola a me.
"Hey! Sarò anche bassa ma non fino a questo punto" disse incrociando le braccia al petto.
Ridacchiai.
"Oh si invece" dissi ridendo.

Holalalala scusate se è più piccolo del previsto questo capitolo ma non posso scrivere più di tanto a causa dei compiti però non voglio smettere di aggiornare sennò poi sparite :c
AufWiedersehen❤️
1,02mila Wow...wow...wow.

Se io fossi te//Marco MengoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora